1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore Giochi Iso

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da mircorav, 25 Aprile 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mircorav

    mircorav Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti.
    premetto che sono scarso in materia.
    Cmq ho appena installato sulla mia psp il custom firmware 3.10 OE-A, ho resettato la memory stick. A questo punto ho provato a mettere nella cartella ISO della psp che si genera automaticamente 2 giochi .iso : Puzzle Bobble in giapponese e metal gear acid. Quando nel menù della psp vado in game, i giochi vengono riconosciuti ma quando li lancio mi appare il seguente messaggio "impossibile avviare il gioco (80020321)"

    Vorrei sapere se sto chiedendo aiuto nel posto giusto e se qualcuno mi può aiutare.

    Grazie 1000
    Ciao
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    1) il 3.10 OE-A ha un bug che deriva dal 3.10 Sony, per cui molti giochi non vanno. MEtti il patch 3.10 OE-A2 e risolvi
    2) Disabilita No-UMD e metti un UMD nel lettore.
  3. mircorav

    mircorav Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cercando nel sito ho trovato il file "310_a2update.rar" che contiene "eboot.pbp", la guida dice di mettere questo file in psp - game150 e poi di eseguirlo. Però fatta questa operazione, non posso eseguire l' aagiornamento perchè nel menù della psp sotto game nn si vede niente. devo rinominare il file eboot.pbp prima di metterlo nella cartella game150. Se si come lo rinomino??? oppure se ho sbagliato mi dite come fare???
    Grazie e ciao
  4. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Il file non deve essere rinominato. Controlla che questo sia stato copiato in ms0:\PSP\GAME150\310_a2update\.
  5. mircorav

    mircorav Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok riuscito....

    grazie 1000

    ciao
  6. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Bene chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.