1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Patch resistance

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da XII, 25 Aprile 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. XII

    XII Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ad una prima e seconda da BaDUo!!
    Salve tribù! qualcuno per caso sa se e quando uscirà il prossimo aggiornamento di resistance per quanto riguarda l'online? mi sembra che ci sia una discreta sproporzione tra chimera e umani (i chimera sono molto più forti grazie alla modalità furia) e mi chiedevo semmai l'avessero corretta con la nuova patch... voi che ne pensate? sto vaneggiando o anche voi notate questa disparità? So bene che la suddetta modalità ha i suoi pro e i suoi contro, ma vi garantisco che se sono chimera non mi ammazzate nemmeno con il laark :)) a parte gli scherzi l'energia degli umani schizza via se colpiti da un chimera in modalità furia..
    ditemi che ne pensate!
    il mio nick online è "Dodici" addatemi che ci si spara! :)
  2. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Dodici sono pienamente daccordo con te i chimera sono veramente troppo forti guarda ad esempio la possibilità del Auger!Gli umani non lo useranno mai!
    Purtroppo vedo anche armi che sono troppo più forti ad esempio il bullseye al confronto della carabina!oppure il Fareye inutile sono l'unico che lo usa su internet!
    Comunque per esperienza personale dove ci sono personaggi e\o razze diverse tra loro(ad esempio bt o warhammer)le razze più "commerciali" prevalgono!!
  3. XII

    XII Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ad una prima e seconda da BaDUo!!
    gia, non ho citato le armi per non dilungarmi troppo! per me è bene che ci sia molta differenza tra le armi ma se parliamo di armi "base" il discorso cambia. il bulls eye e' sproporzionato rispetto alla carabina... Non sarebbe meglio dotare gia in partenza la carabina di una granata da 40 mm? oppure obbligare ad aspettare di più tra lo sparo di un tracciante ed un altro con il bulls eye? sono piccoli accorgimenti che però per chi gioca ad un livello avanzato fanno una grande differenza! io preferisco usare gli umani anche se i migliori risultati li ottengo da chimera... se qualcuno sa di qualche patch parli! :)
  4. Zakk_Wylde

    Zakk_Wylde Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i chimera negli scontri sono nettamente superiori...

    in modalita rabbia se colpiti suiscono meno danni e se colpiscono causano danni maggiori rispetto agli umani...

    anche le armi di base sono superiori... non c e paragone tra carabina e BULLSEYE nettamente superiore il secondo...

    non sono d accordo sul fareye che se non sbaglio è il fucile da cecchino...
    io lo uso eccome tutto pero dipende dalle mappe...

    ci sono mappe che ti portano ad utilizzarlo e mappe no...

    a Notthingam è impossibile
    mentre Lexington Manchester e la mappa del bosco usare il fucile porta notevoli vantaggi...

    pensa che nella mappa del bosco (non ricordo il nome) c e un punto dove nascono vicino il fucile da cecchino e il bazooka fai te quante uccisioni puoi fare senza intraprendere nessun corpo a corpo...
  5. murdorr

    murdorr Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eppure io con i Chimera non riesco a giocare, mentre con i soldati vinco molto di + .

    I chimera hanno una corsa ridicola e se li lasci troppo vanno a fuoco perdendo energia .

    I Soldati invece hanno una corsa da 100 metristi e non si stancano mai rendendoli per me + letali .

    Ognuna delle 2 razze ha i suoi pro e contro :D .
  6. Zakk_Wylde

    Zakk_Wylde Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qui secondo me ti sbagli
    perche gli umani sono piu letali nella cporsa????

    la differenza principale tra umani e chimera è proprio questa...

    è vero che i chimera dopo un po perdono energia ma sono gli unici che possono sparare correndo gli umani se spari mentre corri smettono di correre
    Questo è un altro super vantaggio che hanno i chimera nei confronti degli umani...
  7. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dimenticate il vantaggio più grande per i chimera, in modalità furia possono vedere i nemici attraverso i muri.
  8. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Si secondo me basterebbe dare una granata 40mm agli umani e fare usare il radar potenziato per quanto riguarda il cecchino è proprio la sua scarsa versatilità a renderlo semi\inutile solo un amante del cecchinaggio lo usa per uccidere e quelli sono letali!!:clap-clap: che bella la headshoot!!
  9. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Si però non dimenticatevi che il bonus nel danno temporaneo che acquistano i Chimera quando "vanno in Berserk" è pari al danno standard degli Umani, infatti io mi trovo tranquillamente meglio da Umano, fraggo anche di più.
  10. El_barto90

    El_barto90 Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    io sono per gli umani anche se in certe mappe sono meglio le chimere
    e poi secondo me è meglio la carabina xke puo sparare da piu lantano sara anche perche il bullsey è meglio quando si sta piu vicini pero io ha fatto 1500 uccisioni con la carabina e 150 con il bullsey
  11. Zakk_Wylde

    Zakk_Wylde Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il danno che la modalita rabbia fa non è immediato tutto sta nel sapere dosare quella modalita...

    verissimo che la carabina è piu precisa da lontano...

    pero il BULLSEYE è superiore non dolo nella potenza ma anche neol numero dei colpi
    la carabina ne contiene 50 il BE ne contiene 70...
    altro vantaggio...
  12. Hale

    Hale Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io combatto meglio con gl'umani...

    per qndo riguarda le armi nella carabina almeno una granata ci dovrebbe essere...

    e poi il fatto di vedere attraverso i muri serve solo se i muri ci sono ;)
  13. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    C'è poco da dire guardate i primi in classifica e vedrete qual'è l'arma più usata!
    Ma anche i novizi!
  14. Zakk_Wylde

    Zakk_Wylde Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se i muri ci sono...

    e nella mappa del bosco prova metterti sui ponti e guardare in basso in modalita rabbia e no e noterai la differenza...

    in quella mappa con i chimera si riescono prendere tutti gli avversari alle spalle grazie alla modalita rabbia... ci si riesce anche con gli umani ma nettamente con una percentuale inferiore...
  15. murdorr

    murdorr Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Chi ha detto che correndo gli umani non sparano? Allora io sono un super umano perchè sparo mentre corro :D .
  16. Zakk_Wylde

    Zakk_Wylde Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    spero sia una battute altrimenti pensi di fare cose che in realta non puoi fare...

    perche se dici di sparare muovendo il pad allora va bene...
    ma se pensi di sparare mentre corri "veloce" con L2 allora ti sbagli di grosso perche solo i chimera possono gli umani no...

    mi dispiace...
  17. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Io ho notato che i Chimera a differenza degli Umani non nascondono il mirino mentre corrono ma a parte questo mi sembra erroneo dire che gli Umani non possono sparare mentre corrono, se intendete dire che mentre sparano smettono di correre allora è un altro discorso, e comunque non ci ho fatto ancora caso.
  18. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io invece gioco male sia con chimera che con umani :D
  19. Zakk_Wylde

    Zakk_Wylde Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ci avete fatto caso ma è cosi...

    non è che si fermano ma mentre i chimera in modalita rabbia aumentano la velocita e possono sparare gli umani se premete L2 corrono all infinito ma appena vi mettete a sparare smettono di andare veloci e ritornano alla velocita base come se non avete premuto L2...
  20. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy

    In aggiunta gli umani che smettono di correre sono per un pò meno precisi se pensate non serva a nulla immaginatevi uno scontro testa a testa tra fucili a pompa!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.