1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovi dettagli su Grand Theft Auto IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da pescasat, 24 Aprile 2007.

  1. pescasat

    pescasat Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fino ad oggi, un solo giornalista ha visto in azione Grand Theft Auto IV. Si tratta di Andrew Reiner di GameInformer (che culo) , il quale in un'intervista rilasciata a GTA4.net ha rivelato nuovi dettagli sull'ultimo episodio della popolare serie di Rockstar Games.

    Innanzitutto, va segnalato che non saranno presenti gli aeroplani in Grand Theft Auto IV, ma rimane possibile volare. Questa componente, anzi, ricopre un ruolo fondamentale all'interno del gameplay: si potrà volare, infatti, per mezzo di elicotteri. Inoltre, il protagonista del gioco, Niko, può vedere la città da una prospettiva privilegiata arrampicandosi sui pali del telefono.

    Reiner ha avuto modo di vedere un demo di 15 minuti. Ciò gli consente di dire che in Grand Theft Auto IV è possibile assistere all'alternarsi del giorno e della notte, ma non è in grado di dire se Rockstar abbia pensato al trascorrere delle stagioni. Inoltre, Reiner sostiene che la città che fa da sfondo alle vicende è molto più realistica che in passato, comprendendo un enorme numero di strade percorribili. La città è sostanzialmente speculare a New York, ma non identica.

    Sulla grafica, "Rockstar sta lavorando ancora su questo aspetto. Il demo che ho visto è indubbiamente superiore a quanto visto nel trailer", sostiene Reiner. "Non si nota l'effetto pop up di edifici, macchine, lampioni, pedoni neanche dalle grandi distanze. Il frame rate è su ottimi livelli e le illuminazioni non potrebbero essere superiori". Sui tempi di caricamento, "non c'è stato neanche un caricamento in tutto il demo, e questo includeva due interni in differenti punti della mappa".

    Inoltre, viene confermata la presenza di ragazze con le quali è possibile imbastire una relazione, proprio come in San Andreas, e rivelato che sarà possibile distruggere i vetri delle vetture per impossessarsene. La telecamera è posta ad una distanza ridotta dalla vettura, in modo da rivelarne ogni particolare. Reiner accomuna, da questo punto di vista, Grand Theft Auto IV a Midnight Club.

    Sulla longevità, "ho chiesto a Dan Houser [un membro di Rockstar] e mi ha detto che dovrebbe essere comparabile a tutti gli altri Grand Theft Auto, ma che al momento non può dire quanto il gioco sarà longevo perché devono essere rifiniti alcuni elementi. In altre parole, dovrebbe essere longevo centinaia di ore. La componente multiplayer, la quale rimane un mistero, potrebbe espandere ulteriormente il fattore longevità".
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    purtroppo manca ancora molto :D:D
  3. gebher El

    gebher El Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    peccato per gli aerei, una mezza delusione, per i miei gusti:mad:
  4. Mendo

    Mendo Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Basta ragazzi se non esce io sbiello di brutto!!:D :D speriamo bene non sto più nella pelle
  5. de22po

    de22po Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    A me interesserebbe sapere se è stato rivoluzionato il sistema delle armi. Ovvero se si potrà girare ancora con 4 fucili 2 pistole un lanciarazzi una sega elettrica ecc ecc tutto nelle comode tasche dei nostri jeans...:D
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    io spero di si, alla fine quello che contà è il divertimento. Però se devo tornare a casa ogni volta che voglio bruciare vivo qualcuno....
  7. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    :sisi: .
    ..... e fu allora che un tizio su una moto sfreccio a pochi centimetri dalle mie costosissime scarpe.
    Maledetto.
    Come ha osato.
    A questo punto un fucile sarebbe troppo misericordioso..... ed io aborro la misericordia.

    Maledetti.
    Come hanno osato.
    A questo punto.........

    E meno male, cominciavo a preoccuparmi:rolleyes: .

    Mi sa che li spaccherò indipendentemente.... per par condicio.:p
  8. JFrust

    JFrust Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Devo essere sincero, a me i vecchi GTA non mi hanno molto convinto, un po' per la componente grafica, un po' per la monotonia, che secondo me c'era. Spero solamente che sia un gioco coi contromaroni :D
  9. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    monotonia? azz io a gta ci passavo le gironate anche dopo avermelo scaricato perche si poteva fare di tutto,corse di auto(bici,quad ecc),fare delle stragi,e tantissime altre cose,per me sinceramente nn e affatto monotono(pero sto parlando di gta a partire da vice city)
    Bhe la grafica nn era il massimo(era accettabile),ma era e resta sempre uno dei piu bei giochi.(a mio parere):D
  10. de22po

    de22po Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Si in effetti diventerebbe scomodo...era solo per immaginare il gioco complessivamente più realistico.

    La componente grafica non è mai stata particolarmente entusiasmante, sono daccordo, ma per quanto riguarda la longevità a mio parere i GTA sono stati fra i giochi più longevi...chi non ha girato per giorni devastando tutto ciò che incontrava con lanciafiamme e affini???eheheh
  11. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)

    quoto :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  12. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Voglio vedere se se ti serve il bazooka te ne ritorni a casa!!!In fin dei conti è un gioco, ed è FONDAMENTALE che tu possa portare tante armi con te.:rolleyes:
  13. Mendo

    Mendo Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A parte la garfica che è sempre stata bruttina in tutti i GTA credo che sia uno dei pochissimi giochi che continui a godertelo anche dopo averlo finito...insomma io ci ho gicoato una quantità di ore pazzesca anche dopo averlo finito non stanca mai ed è sempre divertente....un capolavoro.
  14. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Quoto riquoto e STRAQUOTO! :clap-clap:
  15. de22po

    de22po Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    No ma infatti è una modifica che stravolgerebbe l'intero sistema di gioco; per renderlo più realistico bisognerebbe far si che tu possa tenere al massimo 2 armi e le altre prenderle dai nemici oppure non so...idealizzavo solo...logicamente è più comodo girare con un'armeria addosso :D