1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3: info da Dave Karraker

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da pescasat, 25 Aprile 2007.

  1. pescasat

    pescasat Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dave Karraker ha rivelato alcuni dettagli su ciò che vedremo nei prossimi mesi riguardo a PS3:

    - è confermato che Sony ed Immersion sono in discussione su come incorporare le funzioni di rumble nel SIXAXIS

    - saranno disponibili vari aggiornamenti per la XMB, che aggiungeranno nuove funzionalità, e permetteranno di personalizzarla; ad esempio, sarà possibile cambiarne lo sfondo

    - sono in lavorazione carte prepagate per il Playstation Store, ma non è ancora stato deciso quando saranno rilasciate

    - presto saranno aggiunti al PS Store molti contenuti scaricabili, come giochi scaricabili di terze parti e pacchetti aggiuntivi per i giochi. Nei prossimi mesi Sony aumenterà anche i demo dei giochi disponibili, ed accorcerà i ritardi fra le varie regioni
  2. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Speriamo sia tutto vero, specialmente per il ps store, è davvero povero di contenuti :mad:
  3. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Più che altro speriamo che non ci impieghino un'eternità. Alcune lacune sono molto gravi e andrebbero risolte entro ottobre (home)..ma poi, tutto sto tempo per una prepagata?