1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Produzione PS3 in aumento?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da pescasat, 24 Aprile 2007.

  1. pescasat

    pescasat Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vi ricordate quando Sony aveva dei ritardi di produzione a causa dei diodi per la lettura dei Blu-Ray? Ebbene, ora è solo un ricordo! Takashi Uehara, porta parola della Sony, ha annunciato che ci sono a disposizione diodi a sufficienza per produrre lettori Blu-Ray e masterizzatori Blu-Ray. Inoltre, semmai il mercato lo richiedesse, sono pronti a produrre 5 milioni di diodi al mese per rispondere alla domanda. Sotto questo punto di vista possiamo capire che la produzione della PS3 sarà ancora maggiore di quella attuale.
  2. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Prima devono riuscire a vendere le varie PS3 che hanno già prodotto.. sbaglio o avevano già un esubero tra distribuito e venduto!?
  3. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    6 milioni di distribuito, meno di 3 vendute.

    All'eb games i commessi quasi ti supplicano di comprarla :D
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Si portano avanti col lavoro, bravi :D
  5. Mendo

    Mendo Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il solito esagerato!!!
  6. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    No no, non sto esagerando, ci sono i manifesti giganti "ti valutiamo il boxo 300 euro per passare alla ps3"

    Vado alla cassa con il giochino e il tizio inizia propormi di versare la console per passare alla "vera nex-gen"

    Una roba tristissima, con i video del 360 in loop negli schermi e i ragazzini impegnati a giocare a pes sul totem della ps2, ma nemmeno nei miei peggiori incubi :D
  7. Mendo

    Mendo Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    va bè ma è normale....
  8. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....


    ...insomma, se veramente ti offrono 300 euro per la x360 non é proprio normale...a quella cifra glie la porto domani e mi compro la elite, nera sta meglio con l'arredamento di camera mia....te la valutano davvero così tanto?
  9. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Naa, c'è la fregatura, tu dai indietro la 360 e ti scalano 300 euro dal prezzo della ps3.

    Se non prendi una ps3 ciccia, non ti danno nulla.

    Manco così riescono a levarsele dagli scaffali, c'è un'invenduto pazzesco.
  10. Tkonex

    Tkonex Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Bhe scusami vorrei precisarti che l'offerta EBgames di super valutazione di 300 euro per una X360 sull'acquisto di una PS3 durava solamente la prima settimana di uscita della PS3.
    Ora come funziona ? Se porti una X360 ti viene valutata 240 euro e questi soldi li puoi usare come meglio credi ovviamente li hai in buono di acquisto a EBgames non è che vi danno i soldi.
    EBgames fà sempre questo tipo di offerte per tutte le console non solo per la PS3 ad ogni modo quando si parla di PS3 vedo che ce sempre un certo astio da parte di alcuni utenti vabbè come si dice ognuno la vede come vuole........cmq le vendite di PS3 nonostante tutto non possono certo essere un successo in Italia come del resto dell'Europa dato che è uscita in un periodo non proprio florido per le console,fosse uscita come doveva a Novembre 2006 sarebbe stata un'altra storia, ma ad ogni modo nel periodo clou dell'anno da Ottobre fino ai primi di Gennaio in poi vedrete come le vendite saranno un pò + interessanti oltre al fatto che saranno disponibili anche un parco giochi di una certa decenza in quel periodo.




    Ciao Tkonex.
  11. Sparkle

    Sparkle Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Naples
    Secondo me qualcosa bolle in pentola.
    Intendo che così come per i costruttori di console vige una competizione industriale e di mercato, lo stesso dicasi per le softwarehouse che producono giochi. Magari ci sono lavori in corso che è meglio non svelare per non farsi copiare l'idea, il gameplay o quant'altro e magari si presenteranno al mercato con l'effetto sorpresa a favore.
    Mi pare di intendere che i periodi cruciali in cui avvengono i grandi annunci sono gennaio, giugno e settembre (forse settembre no).
    Altrimenti che si sono bevuti tutti il cervello ??

    -"Sii produciamo 300 milioni di console, tanto...che ce frega..siiii"-

    Vabbè con qualche scelta che non ci spieghiamo ancora fino in fondo ma rincitrullirsi l'intera azienda non mi pare plausibile.

    Aloha
    :)
  12. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E cosa potrebbe bollire sparkle? Dato che i diodi servono su più fronti hanno assicurato di poter rispondere alle necessità attuali, ma anche a futuribili necessità più elevate più in là..al momento non vedo altro. Poi chissà..
  13. Sparkle

    Sparkle Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Naples
    Potrebbero bollire pure gli spaghetti...
    Io ovviamente mi riferivo alla notizia di maggiore produzione in relazione alla produzione di PS3....
    Vabbè..

    Aloah
    :)
  14. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    da stop games se porti una ps2 e 4 giochi danno la xbox core a 99 euro......io gli sto facendo un pensierino.....
  15. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Cmq anche di xbox360 di invendute ce ne sono una marea...
  16. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Di certo non al lancio, o nei mesi immediatamente successivi.
    Dovevi penare per trovarne una.
  17. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Di certo ne hanno anche prodotte molte meno...visto che in europa il lancio è stato ritardato per motivi di produzione e ricordati che costano sempre tanto.
  18. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    In giappone e negli usa sono usciti con 4 console in croce, eppure non hanno fatto sold-out.

    300.000 console per gli stati uniti,100.000 per il jap e non sono riusciti a venderle tutte.
    E negli usa non sono quattro gatti come in italia.
  19. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Dai Zumba il mercato per le ps3 è difficile in usa...ora che è uscita la 360
    Se tu fossi un americano prenderesti la console di un americano o di un colosso giapponese? e poi gli americani sono nazionalisti si sa.

    Per il giappone ha influito il prezzo e i giapponesi hanno preferito spendere meno e buttarsi sul wii.
  20. Mendo

    Mendo Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma basta con questi luoghi comuni!!!!! c'è un invenduto pazzeco e bla bla bla......visto che questa storia mi aveva seccato mi sono fatto un giretto sono entrato in qualche negozio e ho chiesto:" scusi ma di PS3 se ne vendono o restano tutte sugli scaffali??"

    Risposta 1: Si Si guarda ne abbiamo vendute parecchie

    Risposta 2: Guarda la prima ordinazione è andata via subito tutta, allora per la seconda ordinazione ne ho chieste di più e ho venduto tutte pure quelle...ora sona al terzo ordine e per ora sembra che si vendano ancora bene.

    risposta 3: ne ho vendute molte la prima settima ora un po' meno ma cmq qualcuna continua ad andare via.

    in italia non c'è un invenduto pazzesco