1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema psp ke non capisco....

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da fulvio, 24 Aprile 2007.

  1. fulvio

    fulvio Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Aprile 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    sicilia
    salve ragazzi vi riassumo un attimo il mio problema...ho istallato il 3.40 oe-a (da 3.30 oe-a) e mi sono accoro ke i gioki nn partivano...allora mi hanno dato dei setaggi da inserire nella recovery

    Configuration -->
    Game folder hombrew (currently: 1.50 Kernel)
    Use NO-UMD (currently: Disabled)
    Free UMD Region (currentrly: Enabled)


    Advanced ------>
    Advanced configuration ---->
    Plain modules in UMD/IS0 (currently: Disabled)
    Execute BOOT.BIN in UMD/IS0 (currently: Disabled)
    Use isofs driver also in UMD-inserted mode (currently: Disabled)


    CPU Speed ----->
    Speed in XMB (currently: 333)
    Speed in UMD/IS0 (currently: 333)


    Registry hacks ->
    Active WMA (Premi X sopra)
    Active Flash Player (Premi X sopra)

    fatto ciò i giochi partivano ma mi sono accorto ke quando mettevo uno sfondo nella psp spegnevo e riaccendevo la psp i gioki misteriosamente non partivano perke misteriosamente si levavano i setaggi della recovery e mi sono accorto ke in broswer apparivano magicamente 2 icone uno era PlayStation Spot (l'icona era cn un omino nero su uno sfondo giallo) e un'altra icona kn una cosa ptv nn mi ricordo bene...questo appena cambiavo lo sfondo(qualsiasi)...mi hanno consigliato di rifleshare il 3.40 oe-a ma nn ho risolto niente ora dato ke cn il 3.30 oe-a mi funzionava tutto ci sono ritornato...ma ecco rispuntare il problema...morale della favola"nn lo so!!" qualkuno sa spiegarmi a cosa può essere dovuto il problema??magari a file persi nella flash o cos'altro...e cosa mi consigliate di fare??attendo vostre notizie grazie in anticipo!!!(ho provato molti setaggi ma nn servono a niente):inkazzato:
  2. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania


    prova a tornare al custom firmware 3.10oe-a2.....e vedi se ti dà ancora il problema......se si ripete credo che devi ritornare alla 1.50 e rienstallare il custom firmware....:D :D
  3. fulvio

    fulvio Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Aprile 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    sicilia
    come faccio a tornare alla 1.50??? ho una 3.30 oe-a
  4. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    dalla recovery...cmq usa il tasto search è c'è un tutorial per vedere tutte le caratteristiche della recovery.....e come settarla.....:D :D
  5. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan