1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Motor Storm 2: rumor

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da pescasat, 23 Aprile 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pescasat

    pescasat Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Alcune dichiarazioni rilasciate dal team di Evolution Studios farebbero pensare che lo sviluppo per il seguito di Motor Storm sia già stato avviato, con il gioco pronto al rilascio per fine anno. Si attendono conferme o smentite nei prossimi giorni.
  2. Killer%

    Killer% Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Speriamo che esca perchè già questo è stupendo ;)
  3. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    sicuramente esce, su quello nn c'è dubbio, sulla data a fine anno.. mmmh..

    mi sembra un po troppo presto, ma potrebbe anche essere, sono certo che in ogni caso, nel periodo che va da settembre a dicembre ne vedremo di tutti i colori ;)
  4. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Speriamo che almeno si decidano a mettere più piste, nel primo capitolo ce ne sono 6 o 7 non ricordo bene... comunque il gioco è davvero divertente
  5. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    se lo fanno col culo come i primo, potrebbe benissimo uscire il mese prossimo
  6. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    perchè motorstorm ora è brutto? vabbhè, lol, ma che mi ostino a fare.. [​IMG]
  7. barbaro

    barbaro Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2007
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bhe se tutti i giochi fatti col culo fossero come Motorstorm spererei che tutti i mesi ne uscissero almeno 3-4:D :D :D
  8. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Non mi pronuncio sulla realizzazione tecnica perché ci ho giocato solo 10 minuti in negozio, però in effetti qualche pista e qualche modalità in più potevano anche metterla... :p
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Dovrebbero lavorare sulla Longevità e sulla possibilità di giocarein split-screen (anche online!!). Poi ci vorrebbe una grafica più dettagliata con texture a più alta risoluzione
    E meno effetto BLUR! grazie :D
  10. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    tutti che hanno la ps3 e han finito motorstorm vedo ;)
  11. Au{R}oN

    Au{R}oN Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dove tu non puoi neanche pensare di vivere
    Nuovi tracciati/veicoli/modalità/bugfix saranno disponibili online a breve, inoltre non vogliono fare solo il 2, hanno in mente di fare una saga vera e propria
  12. portospeed

    portospeed Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    portugal
    io metterei anche dei punti agli incidenti tipo burnout e un world tour.
  13. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Beh in questa maniera sarebbe una copia spudorata di burnout... e già motostorm gli assomiglia parecchio
  14. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    invece sarebbe una figata e motorstorm con burnout nn ci azzecca proprio ma proprio nulla se nn che sono due giochi di macchine

    se vogliamo fare un paragone allora mettiamo motorstorm con colin mcrae, ma proprio stiracchiandolo, ma con burnout... :confused:
  15. Mendo

    Mendo Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io lo finito devo diro molto carino spero proprio che facciano il secondo....comunque dovrebbero sicuramente migliorare la longevità ci ho impiegato 2 giorni a finrlo però veramente divertente!!!!;) ;)
  16. PONGACCIO

    PONGACCIO Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    2 giorni?:confused: ma per 24 ore al giorno?:D

    bel titolo ma nel 2 spero aggiungano più "roba";)
  17. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Io non l' ho preso proprio perché con così pochi tracciati e modalità mi sarebbe durato sì e no una settimana... va bene l' online, ma per me conta molto anche la modalità single player :)
  18. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    2 giorni? :incredibbbbile:

    stocastico e quanto c' hai giocato, io ce l' ho dal 22 marzo e nn sono ancora andato oltre il ventiquattresimo biglietto :sorry:

    ma infatti apprezzo molto il tuo commento rispetto ad altre persone che nn hanno la ps3 e motorstorm l' han visto, quando va bene, o al supermercato o su gametrailers ;)
  19. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    Secondo me è INSUFFICENTE.
    Veramente anonimo, poco divertente...noioso gia dalla seconda pista. Graficamente carino ma nulla di che....
    ...a molto poco del gioco di guida.... Troppo Arcade
    .... e non ditemi che l'on-line è "dannatamente" divertente..... è roba che dopo una mezzora c'hai 2 palle così.

    ...il tutto naturalmente IMHO
  20. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    io ho la ps3, e per fortuna motorstorm lo ha comprato prima un mio amico e ho avuto la possibilità di provarlo a fondo, e lo ho ringraziato di cuore per avermi fatto risparmiare 60 euro.

    la grafica é carina, ma veramente nulla di che, dopo la presentazione ero a bocca aperta, poi é iniziato il gioco.....che delusione!
    ZERO interattività, se sbatti contro un palo di ferro di un impalcatura a 50km/h oppure se vai contro un megalite di roccia a 250km/h con turbo sparato, non cambia assolutamente niente...la macchina va in pezzi, con una delle 3 o 4 animazioni selezionate a random...non puoi distruggere praticamente niente dei fondali, e le fiammate del turbo sembrano quelle dei tempi della ps1. l'aliasing a tratti è pesantissimo, e i modelli delle macchine non hanno nulla di veramente accattivante (oltre al fatto che ci vuole 1 minuto ogni volta che ne deve caricare uno). Le piste sono poche e tutte quasi identiche (va bene che si svolge nel deserto e quindi non puo' essere tanto vario, pero'....), e per l'ennesima volta, potevano fare dei fondali un po' piu' interattivi

    insomma, é un giochino "divertente" per un'oretta o 2, ma ripeto, ringrazio pubblicamente il mio amico che mi ha risparmiato l'acquisto.
    Automerged Message for DoublePosting
    ma hai mai giocato a colin McRae???????????? sono due giochi COMPLETAMENTE opposti, se non altro burnout e motorstorm hanno in comune il fatto che sono RIDICOLAMENTE arcade, ma proprio con mcrae non c'é niente in comune se non il fatto che non si corre su asfalto
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.