1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fotocamera x psp...

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Senryu_91, 22 Aprile 2007.

  1. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    ma in italia è già uscita? se si quanto costa? se no quando uscirà??
    ho sentito da qualche parte che gira video e scatta foto, e che servirà dal firmware 3.50 in poi x videochiamare (quando ci sarà la copertura wimax adeguata)... secondo voi sarà possibile veramente?
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Non si sa nulla nè della camera, nè del GPS, la Sony non ci informa purtroppo.
    Per il costo posso basarmi su quelloche vedo su Internet per dire che costerà sui 50€.

    Per la storia del WiMax mi sembra una cavolata che la PSP possa supportarlo perchè contiene un sensore Wi Fi che non è propriamente la stessa cosa.
    In ogni caso se hai un router a casa con cui riesci a navigare con la PSP dovresti anche poter chattare.

    Non so se supporterà la videochiamata, spero di si, ne se uscirà col 3.50, erano dei rumor che oltretutto ho pubblicato io. Speriamo...
  3. Plumk

    Plumk Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2007
    Messaggi:
    454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si,su questo ti dò la certezza perchè avendo un router a casa,uso Pro-Messenger.E' troppo una ficata,anche se scomodo se non hai una tastierina.A proposito,scusate se ve lo chiedo,ma per la PSP,per poter usare questi tipi di programmi per chattare,ci vuole una tastierina irDA o Wireless? Grazie per l'info.:)