1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Virtua tennis 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da zerops3, 23 Aprile 2007.

  1. zerops3

    zerops3 Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga sono passato da poco dalla 360 alla play3, premetto che sono molto soddisfatto del passaggio!!! nn vedo l'ora che escono giochi che sfruttano tutta la potenza di questa macchina!!!

    vedo alla mia domanda siccome mi era molto piaciuto con la 360 ho deciso che il mio primo gioco sulla play di riprendere virtua tennis!!!! io ho letto molte recinzioni e tutti elogiano la versine per 360 ma a me pare che graficamte non è meglio la versine per la nostra console??? ok per il live che qua nn esiste ma per la grafica direi molto meglio??? che ne pensate??? sfrutto anche l'apertura di questo post per parlare chi vuole di questo gioco visto che non ho trovato niente sul forum!!!! un saluto a tutti!!!
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    io vt3 l'ho provato su entrambe le console e dal punto di vista grafico non noto tutta questa differenza. Io li ho provati entrambi in 1080p.
    Che gioca a favore della 360 è il live che aumenta di molto la longevità del gioco sulla console targata micorsoft.
  3. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Di vt3 ho provato solo la demo scaricata con xbox live e lo cancellata subito, neanche il tempo di farci 2 partite perchè io odio i giochi di tennis!!!!! L'unico carino è quello che c'è in wii sport! :D
  4. jtv83

    jtv83 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gaeta
    io vt3 ce l'ho ed è bellissimo,fatto veramente bene,ho sentito da utenti che possiedono tutte e due le versioni 360 e ps3 che sia meglio quest'ultima ma di poco.
    certo senza on-line su ps3....è scandaloso!!
  5. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    confermo visto che le ho entrambe, la ps3 è graficamente un filino meglio che la 360, peccato per l' online della play

    entrambe sono drasticamente superiori alla versione pc
  6. zerops3

    zerops3 Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    meno male che dopo le tante critiche che leggo sulla ps3 su qualche gioco si inizia a prevalere anche se di poco graficamente ed è solo l'inizio!!!! scusa una domanda e l'ingoranza mia ma possibile che il gioco si veda meglio a 720p che a 1080i??? uso l'adattatore hdmi dvi-d
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Si parlava di una leggera resa superiore nella versione Ps3. Ma è straconsigliato (se avete entrambe le console) di prenderlo per 360!! senza LIVE dopo un po' diventa MEGA NOIOSO!! Pam... punto... pam...ripunto...pam...ecc....
    Automerged Message for DoublePosting
    veramete il miglioramete è dovuto alla maggior bravura del team che ha lavorato alla versione Ps3 (SEGA), mentre alla versione 360 ci ha lavoratto il sotto-team della SEGA (AM2) specializzato in porting... spesso di basso livello :D
  8. 1up

    1up Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    A mio parere è un gioco davvero ben fatto...:cool: , ottima giocabilità, grande immediatezza, bella grafica... ovviamente però non mancano i difetti, come la totale assenza di una modalità on-line e vi assicuro che su un gioco cosi è indispensabile(in 3 giorno l'ho finito):eek: e troppi pochi personaggi(virtua tennis 2 ne aveva di più):D
    comunque consiglio vivamente di comprarlo!!
  9. zerops3

    zerops3 Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ma cosa vuol dire nella modalità torneo il livello che appare accanto hai boss??? ho notato che quando le batto il livello aumentà!!! non credo che sia la difficoltà che cambia perchè li batto sempre nella stessa maniera!!! grazie per l'aiuto!!!!
  10. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Hai fatto un pò di confusione :D

    Am2 è il miglior team di sega, e hanno lavorato sulla versione ps3, sulla versione boxara hanno lavorato i ragazzi di sumo digital che hanno fatto i porting di outrun sulla prima xbox e i virtua tennis su psp
  11. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....


    ....pero' ricomprare 2 volte lo stesso gioco....boh
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    OPPPPPS!! :D non ricordavo bene i ruoli
  13. zerops3

    zerops3 Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    quello per la 360 era un regalo!!!! e ci ho ripreso 40 €
  14. Lucian86

    Lucian86 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Torino
    Ho un paio di domande da fare riguardo al gioco(ho provato solo la demo fino adesso)

    1 Quanti livelli di difficoltà ci sono e se l'ultimo livello è veramente difficile o no? Questo è molto importante per la longetività del gioco......

    2 Si può togliere l'effetto creato dalla pallina, ovvero quella specie di striscia gialla che lascia indietro?

    3 Si può diminuire la velocità del gioco?

    4 nella versione integrale ci sono anche colpi più difficili? Questo ve lo chiedo in quanto nonostante la giocabilità sia ottima, il gioco mi sembra un pò troppo semplice

    Grazie
  15. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Purtroppo a me non piacciono i giochi di tennis ma questo è veramente bello,io invece che guardare la palla ammiravo le magliette che si spostano a seconda dei movimenti!:clap-clap:
    Veramente ben fatto peccato per l'online!
    Domanda ma c'è un personaggio italiano?:D
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    1) 5, e si, sono difficili, soprattutto nei tornei piu avanzati.
    2) no
    3) no
    4) colpi difficili? in che senso?


    No, nessun italiano :D
  17. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io oggi ho provato la demo,il gioco sembra ben fatto,ma non lo compro per assenza di online
  18. Lucian86

    Lucian86 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Torino
    Nel senso di fare dei colpi speciali usando una speciale combinazione dei tasti e non schiaciare semplicemente la X , lo O, e il triangolo come nella versione demo.....Per intenderci, il gioco è troppp facile da questo punto di vista.......Si vede che è un semplice gioco arcade e non una vera e propria simulazione (come Smash Court Tournament ad esempio)

    Cmq, la giocabilità e fantastica:)
  19. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    semplice?all'inizio forse
  20. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Per spiegarti per un principiante come me e te puo' sembrare semplice ,ma un gioco di tennis non è un picchiaduro perchè si basa sul premere un tasto in un dato momento!
    Ai massimi livelli le partite sono molto divertenti te lo assicuro!