1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Project Offset lascia il sipario nelle mani degli utenti

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 22 Aprile 2007.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Dopo un lungo silenzio, Project Offset torna a far parlare di sè e lo fa attraverso nuove e spettacolari immagini.

    Il titolo fantasy programmato per PC e per console di nuova generazione promette da anni un'esperienza di gioco rivoluzionaria immersa in scenari con un dettaglio grafico senza precedenti.

    "Project Offset è uno sparatutto in tre dimensioni contestualizzato in un'ambientazione puramente fantasy. Ciò si ripercuoterà su ogni elemento del gioco, come architetture, armi, modelli poligonali dei personaggi, oggetti. La campagna single player avrà luogo in un mondo estremamente vario e costituito da amplissimi spazi aperti. Strade, fiumi, luoghi della natura incontaminati saranno solamente alcuni dei paesaggi che verranno attraversati dal giocatore di Project Offset.
    Oltre una dimensione di siffatte caratteristiche idilliache, il promettente sparatutto di Offset Software LLC comprenderà anfratti impervi ed oscuri e luoghi infernali. In questa categoria facciamo rientrare buie caverne, castelli pesantemente fortificati, dungeon labirintici. Si promettono anche città colossali, le quali saranno perfettamente attraversabili a piedi o per mezzo di veicoli. Strutture antiche e avamposti in degrado a causa di anni ed anni di conflitto saranno, inoltre, gli scenari di enormi battaglie su larga scala affrontabili sia nella campagna in single player che nelle varie modalità multiplayer.
    Ci imbatteremo, durante il nostro peregrinare, in tesori consistenti in armi, equipaggiamenti e artefatti magici. I giocatori dovranno prendere confidenza con le forze magiche per poter sfruttare al pieno le potenzialità del proprio alter ego. In definitiva, gli elementi legati al classico schema da gioco di ruolo si combineranno, con equilibri tutti da scoprire, all'impostazione, di natura certamente immediata, da sparatutto 3D classico." ( From hwupgrade.it )


    Se mai l'interesse attorno al gioco fosse andato scemando, con la nuova strategia adottata dal team Offset l'hype crescerà senza dubbio in modo esponenziale. Gli sviluppatori hanno infatti messo online a questo indirizzo una galleria di immagini del gioco con una curiosa peculiarità: gli screenshots verranno svelati mano a mano che la pagina riceverà nuove visite. Ogni 1000 visite univoche (vale a dire provenienti da indirizzi Ip differenti) verrà svelata una nuova immagine. Il sipario su questo capolavoro è quindi nelle mani di noi videogiocatori.

    Ecco le immagini sinora svelate (e che provvederemo ad aggiornare):

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    La grafica me gusta parecchio. Il gioco un pò meno. :D Poi vabè, a me non piace il fantasy...
  3. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Che dire ... ragazzi se gestite una botnet è giunto il momento di usarla :D
  4. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
  5. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Ragazzi se questa sarà la grafica ingame o qualcosa di simile sarà molto bello....cmq queste immagini a che piattaforma si riferiscono?:)
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Mi sembra non l'abbiano specificato, cmq la resa dovrebbe essere identica sia su PC che su Console
  7. Ekluf

    Ekluf Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma cos'è quello?una specie di alligatore?
    Cmq sembra molto bello...l ambientazione soprattutto
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Cmq è FPS in un mondo Fantasy. Molto interessante. Spero sia superiore ad Hexen