1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Clive Barker's Jericho si mostra in un nuovo trailer

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 21 Aprile 2007.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    In linea con le elevate temperature di questa primavera, Codemasters prosegue con il rilascio di materiale molto hot riguardante le proprie produzioni per Playstation 3. Dopo gli screens di Colin McRae Dirt e l'annuncio di nuovi titoli in fase di sviluppo è la volta di un nuovo trailer per Clive Barker’s Jericho.

    Jericho ha a che fare con le presenze misteriose in una città fantasma locata in una zona desertica. Quando una entità diabolica ritorna da un lungo silenzio, una Squadra Speciale addestrata sia per scontri militari convenzionali che per le arti arcane, è inviata sul luogo.

    Jericho di Clive Barker è progettato come un titolo di Azione Horror che presenta componenti visuali e effetti speciali fantasmagorici. Amalgamando gli elementi più oscuri degli sceneggiati e dei film con una storia ambiziosa, destinata a molti ma che sarà amata in particolare dai fans di vecchia data delle opere di Clive Barker.


    Salvo imprevisti il titolo dovrebbe raggiungere gli store per l'autunno.

  2. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Alla faccia del filmato!!! Codemasters sembra essere l'unica casa ad aver capito cosa sia la next-gen: aspettiamo un in-game per il verdetto definitivo...Comunque questo gioco da l'idea di essere sconsigliato agli ansiogeni :D :D :D
  3. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    quoto, io non riuscirei mai a giocarci:D
  4. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sembra l'inizio del fil alien vs predator:incredibbbbile:
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ma questo gioco ha qualcosa in comune con Jericho Cross di Darkwatch?
  6. nikolas

    nikolas Tribe Member

    Registrato:
    15 Maggio 2005
    Messaggi:
    514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    spettacolare il filmato, speriamo che anche il gioco lo sia..:)
  7. AYA 1976

    AYA 1976 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga mi raccomando con questo gioco niente pollastro... si rischia le coronarie...:(
  8. Z3ro1

    Z3ro1 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mannagia a me e quanto sono igorante sul genere, ma scusate cosa si puo dedurre da un filmato qualcuno me lo spuo spiegare? spesso vedo giudicare giochi in base al trailer ma che significa? il trailer e una cosa ma la realtà del Game sarebbe un altra giusto? se mi sto sbagliando correggetemi e datemi delle spiegazioni gentilmente, ...ci tengo a precisare che la mia non e una critica ma una vera e propria domanda...grazie:)
  9. murdorr

    murdorr Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A ME STO GIOCO MI STUZZICA SEMPRE DI + :incredibbbbile: ME PIAAACEEE :clap-clap: :clap-clap: .
  10. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    straquoto murdorr e aggiungo che il vecchio Clive Barker rimane uno dei miei preferiti registi e creatori di action figures.

    La Codemasters poi.... la parola dice tutto... non avete idea di quanti mesi in totale ho passato a giocare e creare missioni con operation flashpoint e le relative espansioni.

    da un matrimonio del genere non potrà che nascere un capolavoro (dichiarazione altisonante eh?).
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Giusto per farsi un idea sullo stile del personaggio e dell'ambientazione
  12. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mah, io nei videogiochi tengo sempre molto conto di chi è lo sviluppatore, e l'ideatore della storia.

    come per i film sono molto importanti regista, sceneggiatore, attori, creatori di effetti speciali.