1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Colin McRae Dirt rinviato al 5 ottobre

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da jacksawyer, 21 Aprile 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jacksawyer

    jacksawyer Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Avellino
    Codemasters informa che la versione per Playstation 3 di DIRT: Colin McRae Offroad è stata rinviata al prossimo 5 ottobre.
    Le versioni PC e Xbox 360, invece, mantengono la data d'uscita precedentemente dichiarata, il prossimo 22 giugno.

    Fonti:
    http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=69998&zona=ps3&foto=1&num_foto=0
    http://ps3.console-tribe.com/news/3-4-22308/colin-mcrae-dirt-per-ps3-slitta-all-autunno.html

    MAMMA CHE SCONFORTO!:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:

    Ma quando vogliono farci giocare con qualcosa di decente?Oppure gli piace perdere clientela?
    mah so solo che la 360 mi attira sempre di +......................
  2. Au{R}oN

    Au{R}oN Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dove tu non puoi neanche pensare di vivere
    Magari verrà migliorato
  3. dan_zig24

    dan_zig24 Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze
    CHE PALLE PERO' :inkazzato: :inkazzato:
    sempre rinvii....:inkazzato:
  4. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    la speranza è l'ultima a morire:D :D qua più che fede e speranza è arrampicamento sugli specchi.:D
    come mai non sono sorpreso?
    no piacergli credo di no,però ci riescono bene.Un cliente affezionato al marchio sony(me:D )l'hanno gia perso.non per sempre,se mi dimostrano qualcosa di decente la comprerò anche felicemente.E vedo che sono in buona compagnia quindi tutto matto non sono
  5. jacksawyer

    jacksawyer Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Avellino
    infatti,sei in ottima compagnia,fino ad ora ero straconvinto di acquistare ps3 ( ho già 300e da parte ) e dovrei aspettare fino a giugno ma a questo punto compro la 360 pro e 3 giochi.
    l unica cosa che non mi convince è il live a pagamento
  6. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    ti dico,anch'io storcevo il naso per sta cosa ed era uno dei motivi per cui propendevo per ps3.Ma sinceramente è fatto benissimo e alla fine piangi un attimo quando paghi all'inizio tutto l'abbonamento annuale(alla fine sono 60 euro,il costo di un gioco) ma poi non te ne accorgi e vedi che lo sfrutti benissimo.Magari provalo, poi decidi.Se vai a vedere vale comunque,visto che su 360 tutti i giochi hanno l'online mentre su ps3 molti non ce l'hanno e spero sia solo perchè la console è giovane(virtua tennis 3 senza l'online è un insulto,quel gioco è un capolavoro su tutte e 2 le console ma l'on line fa la differenza).
  7. wolfinside

    wolfinside Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    peccato!!!!!!!!!!!!
    vabbè aspetteremo. intanto lo prenderò per la 360 e poi lo provo pure sulla ps3 ;) ;)
  8. Pellegrin

    Pellegrin Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    Ti quoto in tutto ... :D
  9. asterisco2005

    asterisco2005 Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D :D :D
  10. de22po

    de22po Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Qui manca solo che confermano FFXIII e MGS4 (se non lo hanno già fatto) in multipiattaforma...e si perdono anche altri affezionati clienti sony (compreso me:mad: )
  11. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Scusate mi sono perso qualcosa... Ma che motivazione è stata rilasciata da Codemasters x giustificare il ritardo? Sempre se si sono sprecati di inventare una motivazione plausibile...
  12. wolfinside

    wolfinside Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non l'ho capito
  13. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    forse che per avere lo stesso gioco con la stessa grafica per 360 e pc ci vuole un tempo,per ps3 un altro più elevato.ma il fatto è che il risultato è lo stesso ma aumentano i costi,si dilatano i tempi,etc..!Quando carmack parlò molti gli diedero del pirla ma forse non è così incompetente...:rolleyes: :rolleyes:
  14. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    boh io ho scaricato il video dal marketplace xbox live e graficamente mi é sembrato parecchio peggiore delle immagini della versione ps3 che ho visto su internet....a questo punto o le immagini sono finte, oppure il video é fatto veramente da cani......oppure forse il ritardo é dovuto veramente a qualche miglioramento,boh
  15. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Le immagini erano comunque della versione 360, semplicemente perchè a livello di sviluppo era quella in stato più avanzato.

    E infatti esce prima la versione per 360, ovvio.
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Come hai fatto a vedere immagini della versione Ps3 se fino ad ora, come ti fa notare Zumba, i video e le img sono della vers 360?
    Spero non sia tendenziosità nel giudizio
  17. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    beh, sapete com'é, avendole viste su QUESTO sito, che si chiama PS3 TRIBE, e non essendo specificato il contrario, ho immaginato che fossero immagini della versione ps3.

    vi sembra tanto sbagliato il mio ragionamento?


    in ogni caso, fossero per ps3 o per x360, sono troppo piu' belle rispetto al video, quindi probabilmente sono finte tipo i filmati di motorstorm.


    ...e in ogni caso la tendenziosità é da escludere, non aspetto di certo ottobre per pigliarmelo, era solo una constatazione, dovuta appunto al fatto che le immagini erano su questo sito, che è dedicato alla ps3
  18. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Non è che lo rimandano perchè di Ps3 ce ne sono sul mercato poche e vogliono aspettare x vendere quando la richiesta sarà un po' + alta?
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola


    Lo ben so Dottor pivetti, lo ben so ;)
    Era una provocazione

    Cmq di solito le immagini vengono spesso prese dalla versione 360 e non da quella ps3. Credo perchè quella 360 sia sempre più avanti coi lavori e perchè la resa grafica è simile (quindi o una o l'altra non importa)
  20. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo me hanno avuto semplicemente difficoltà con gli strumenti di sviluppo, dovremmo apprezzare il fatto che non lo facciano uscire così smanacciato, evidentemente vogliono metetre sul mercato un prodotto decente.
    Che uscirà prima su pc e x360 è normale hanno a loro vantaggio sia strumenti di sviluppo già rodati che semplicità di programmazione. Vediamo il lavoro finale e poi giudichiamo, se il prodotto finale è buono sarà valsa la pena di aspettare.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.