1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio: 1.50 o 3.30??

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Atreyu di Gemini, 21 Aprile 2007.

  1. Atreyu di Gemini

    Atreyu di Gemini Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sono in procinto di comperarmi una PsP ma siccome sono poco informato ho dei dubbi:
    leggendo qua' e la ho visto che per ovvi motivi la versione 1.50 e' la piu' gettonata...purtroppo pero' trovarla in vedita nuova e' molto difficile..se non da ebay che e' una cosa che eviterei volentieri
    la domanda e': e la stessa cosa avere una 1,50 originale o una 3.30 riportata a 1,50? non cambia nulla?
    se la risposta e si cosa mi consigliate di fare? 3.30 per poi modificarla o spende qualcosa in piu' e coperarmi direttamente una 1.50 nata cosi' ?
    in piu'..sono leggende o e' vero che il downgrade se fatto male potrebbe rompere la PsP? e' complicato o e'una cosa a portata di tutti??:confused:
  2. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    la 3.30 non è downgradabile, devi trovare una psp con firmware non superiore al 2.80, altrimenti se hai gta liberty non patchato puoi tranquillamente downgradare tutti i firmware fino al 3.10 (prima aggiorni a 3.10 e poi downgradi)...

    si, c'è un piccolo riskio di brick ma se fai tutto per bene e segui la guida le possibilità sono molto remote (batteria difettosa, va via la corrente mentre stai aggiornando o downgradando....) ma qui devi essere davvero sfigato :D

    ciauuuuuuuuuuuu!
  3. RebuMan

    RebuMan Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Profondo Sud
    Ti devo correggere :)
    il firmware massimo per effettuare il downgrade (se sei in possesso di GTA) è il 3.03 e non il 3.10
  4. maverik.88

    maverik.88 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    578
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    94
    Località:
    Napoli
    quoto con rebuman, il downgrade è effettuabile fino alla 3.03.
  5. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    direi che su ebay puoi andare tranquillo...se vuoi ti consiglio un bon venditore
  6. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Non credo serva ripeterlo 50 volte. ;)
  7. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    hell se una persona mi dice è cosi ho qualche dubbio... se me lo dicono piu persone i dubbi svaniscono ;-)