1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fear recensioni?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da spiderman83, 20 Aprile 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. spiderman83

    spiderman83 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi qualcuno è in grado di farmi un piccola recensione del gioco?perkè dovrei decidere se prenderlo cosniderando che il 27 prenderòà Oblivion e l'1 spiderman 3 collector Edition,Faer è un un gioco ke vale la pena di essre comprato?ditemi da quel ke mi direte deciderò di prenderlo o meno,io lo prenderei ad impatto visto il genere e la trama horror
  2. shiroav

    shiroav Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2006
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Avellino
    Non è male, ma 70 e passa euro non li spenderei per un gioco uscito 3 anni fa...ci ho giocato sul pc e mi è piaciuto...solo che ora come ora...Poi non è che graficamente è stato migliorato...è rimasto più o meno uguale...al limite aspetta the Darkness o comprati resistance che nn è male!!!
  3. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io l'ho provato in anteprima appena uscito: la porva l'avevo postata nel forum alla voce Fear 360 VS PS3.
  4. spiderman83

    spiderman83 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si l'ho letta,secondo te vale la pensa di spedere i soldi ?cmq riguardo alla risposta precedente io ho già Resistance ma mi sembra che FEAR sia + bello o sbaglio?la mia indecisone sta che ho anche la certezza di prendere Oblivion e Spiderman 3 e non so se vale la pena fare anche los forzo economico di prendee FEAR,però il punto è se è un gioco molto bello diciamo da 9 lo prendo oggi stesso se invece è un gioc da 7 o 8 no
  5. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    3 anni.... esagerato!!
    è uscito il 17/08/06 su pc (neppure un anno fa)
    ...il gioco è attualissimo sia come grafica che come intesita'
    io te lo consiglio....(io l'ho giocato su pc)
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Tratto da La Rivista (voto 8) :

    Dire che F.E.A.R. (da adesso in poi FEAR perché mi cago il cazzo di mette i puntini) fa paura, è molto ma MOLTO poco! E’ uno dei giochi più spaventosi che esistano. Giocato al buio, col Dolby Sorround significa doverci giocare col pannolino! Certe volte ti fa solo prende un colpo (solo… per modo di dire, perché devi mette pausa e andare a farti una passeggiata in alcune situazioni, per calmarti), oppure ti fa venì i brividi, o cmq ti fa cagare sotto del tipo “umanneggg! Che paura a camminare, ho paura che succeda qualcosa… UMANNEGG!!”. Parlando del gioco in sé, graficamente ha belle cose da vedere però assolutamente siamo lontani dalla magnificenza che può creare la console X360 o la PS3 o anche un pc MEGA pompato. Però non dispiace, perché è sullo stile dei vecchi FPS (sparatutto in prima persona), quindi piacevole. L’Audio è perfetto e vi farà cagare sotto, ci sarà anche il rumore dei vostri passi che vi accompagna… e quando inizierete a sentirlo particolarmente chiaro… attenti…che potrebbe succedere qualcosa! La giocabilità è ottima ed anche l’Intelligenza Artificiale è CURATISSIMA!! I nemici sono davvero TANTO intelligenti, quindi scordatevi di giocare a cazzo, e se metti realistico… ti fanno il culo in 7 secondi esatti! Ti accerchiano, si spostano se vedono che hai sgamato dove stanno, si muovono di continuo, cercano di avvicinarsi a te senza fartene accorgere, cercano di farti incastrare in un angolo per poi lanciarti una bomba… insomma… dei geni!

    Commento:
    Un bel FPS, non c’è dubbio. Se avete voglia di provare a farvela sotto giocateci, è davvero un gioco eccellente. Però è anche piuttosto difficilotto. Meglio se siete già svezzati con il genere FPS altrimenti avrete qualche difficoltà.

    PRO: Fa cagare in mano! Nemici davvero intelligenti. Divertente. Gli schizzi di sangue che finiscono vicino ai muri quando uccidi qualcuno, davvero molto ben fatti! I buchi nei muri fatti dai proiettili, sono molto realistici, però dopo un po’ scompaiono.
    CONTRO: Grafica non all’altezza della console, ma non è male. Qualche problema di…. Cioè… qualche problema quando urtate qualcosa, perché per un attimo si vede il vostro interno (non so come spiegarmi, però non è una cosa grave). Ogni tanto il motore fisico fa le bizze.
  7. Cardios86

    Cardios86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ahahah che recensione....singolare:D :D
  8. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    :asd: Quoto. Però io che ho provato FEAR sul mio schifoserrimo PC posso dire che è molto valido, anche se appunto non rende il massimo on my PC. Credo che su ps3 sarà tutta un'altra cosa.... :D
  9. shiroav

    shiroav Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2006
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Avellino
    non saranno tre anni...ma ti posso garantire che graficamente non è all'altezza di resistance...cioè personalmente io che ci ho giocato su pc non lo comprerei anche su ps3 visto che è la conversione quasi identica della controparte per pc
  10. cnsacc

    cnsacc Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Beh ragazzi qualcuno l'ha provato??? ma sapete dirmi se nell'online è supportata la chat vocale?
    sinceramente ho seri dubbi se comprarlo o meno anche perchè il rischio è di trovarmi un prodotto simile a resistance...:confused:
    forse è il caso di aspettare rainbow six vegas che esce il 27?
  11. spiderman83

    spiderman83 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Rainbow Six Vegas esce il 27 di questo mese come Oblivion??????????se è cosi li prendo entrambi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono 2 Capolavori!"
  12. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'unica cosa che non mi è piaciuta(parlo della versione pc) è che tu puoi sentire le comunicazioni degli avversari, in questo modo sai sempre dove sono, se non le mettevano era più difficile perchè trovarsi di colpo in una stanz acon 30 persone armate fino ai denti non è piacevole....
  13. KiKo750

    KiKo750 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Ahahhahaha spettacolare la recensione, comprerei il gioco solo per quella :D
    Non ci credo che l'abbiano pubblicata su un sito\rivista serio! haah
  14. cicciops3

    cicciops3 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io l'ho appena finito...
    comprato sulla baia a 35 euro...
    il gioco devo dire che è carino, anzi se uno non lo ha mai giocato nelle altre versioni(dicono che sia superiore) è bello.
    Mi ha preso molto....

    Tutto dipende dal prezzo secondo me.... ora come ora a 70 euro ci sono giochi che vale la pena comprare più di questo.
  15. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.