1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Futue funzione "telefooniche" della psp...

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Senryu_91, 19 Aprile 2007.

  1. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    raga, so che più avanti introdurranno il supporto x skype (o qualcosa di simile) e per il wimax... quindi penso che ovunque noi ci troveremo potremo telefonare a prezzi convenientissimi, ma ho 2 domande da porvi:

    1)Questo non farà incazzare le grandi compagnie telefoniche (wind, tim, vodafone...) ? In teoria se si potrà telefonare ad 1 cents al minuto nessuno comprerà i cellulari normali... ma solo quelli compatibili con skype o una bella psp!.

    2)ma non ho capito una cosa, è prevista anche la funzione di messaggi di testo (SMS) ?

    PS- mi correggete il titolo sennò sembro un analfabeta :D grazie!
  2. nox91

    nox91 Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.395
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    123
    Località:
    nell'olimpo degli DEI(vicino a kratos)
    1)da mò che si sono arrabbiate le compagnie telefoniche...
    2)bè skipe per pc lo supporta quello per psp,se ci sarà, nn sò
  3. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Della storia del WiMax non so se è vera, perchè per ricevere il segnale servirà pure la sensoristica e dubito che nella PSP ci sia.
    Per Skype, che vuoi che si incazzino, Internet secondo te a chi lo paghiamo?
  4. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    dovrebbe essere esatto il tuo ragionamento, anke xkè sennò basterebbe una normale chiavetta Wi-FI per avere il Wi-MAX (cosa molto improbabile xkè il wi-max raggiunge distanze nettamente superiori al comune wi-fi. Al massimo potrebbero dare un aggeggio aggiuntivo,un pò come il gps, ma nn mi sembra sia il massimo della comodità
  5. Vashino

    Vashino Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bergamo