1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii: casual gamer!!!!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da pescasat, 19 Aprile 2007.

  1. pescasat

    pescasat Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    n un'indagine condotta presso un campione rappresentativo di utenti, l'editore Enterbrain rivela che il 46% dei proprietari giapponesi di Wii non aveva mai acquisto un videogioco nei tre anni precedenti o scoprono per la prima volta i videogame con questa macchina. Enterbrain precisa che questo rapporto si aggira attorno al 32,5% nel caso di altre macchine. Secondo il Nihon Keizai Shimbun, che pubblica l'analisi, questa proporzione di nuovi utenti si spiega soprattutto grazie al posizionamento marketing ed all'impatto della campagna televisiva in Giappone. Una delle domande che riguardano le condizioni di gioco rivela che la risposta "In famiglia" è citata da due a tre volte più spesso che nel caso delle altre macchine. Infatti, Wii trova, secondo l'analisi, maggiormente il suo posto nei salotti piuttosto che nelle camere da letto.
  2. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Questo è un thread che avresti dovuto piuttosto aprire nell'area general chat del Wii Tribe. :) Non credo che qui riscuoterà molto interesse...
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Già! pescasat puoi aprirlo anche lì senza indugio :)
  4. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    E' vero, già l'ho detto thread fa che il Wii è molto 'casual console'. Mi ha ricordato la capacità di coinvolgimento peer tutta la famiglia che aveva il nes con Duck hunt e simili. Non ricordo bene dove l'ho letto ma il Wii di recente ha vinto il premio come piattaforma di intrattenimento casalingo per eccelenza........mi sembra di averlo letto su tom's hardware ;)
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Sicuramente garantisce immediato divertimento ed è giocabilissimo da chiunque :)
    vedere per credere: http://www.youtube.com/watch?v=IDzbDGtEC58

    mitica bambina :D:D
    http://www.youtube.com/watch?v=pG5R6j36qf4&mode=related&search=