1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

bluetooth con wii

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da basilico, 18 Aprile 2007.

  1. basilico

    basilico Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Aprile 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, mi sono appena iscritto e subito vi pongo una domanda. Coun chiavetta bluetooth è possibile collegare la wii ad internet servendosi di un cellulare umts...
    grazie
  2. wolfinside

    wolfinside Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi sembra di si
  3. franz74

    franz74 Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Non vorrei dire una cavolata, ma per colegare il wii alla rete, hai bisogno di una connessione a larga banda e un trasferimento dati con l'UMTS "base" non è propriamente una larga banda (banda che si va poi restringendo all'aumentare della distanza dall'antenna del node-b (nome tecnico del "ripetitore" UMTS) e all'aumentare degli utenti connessi al node-b). L'unica possibilità di avere una discreta larga banda con l'umts è quella di collegarsi con l'UMTS HSDPA. Domanda, il tuo telefono è HSDPA? Ma soprattutto rileggendo meglio i due post che mi precedono, penso di aver fatto una disquisizione inutile :sorry: , perchè il wii lo colleghi ad un'altro apparato con una chiavetta wi-fi non bluetooth. Correggetemi se dico castronerie. 'Notte a tutti
  4. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Il Wii ha solo il WiFI
  5. jeyheich

    jeyheich Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    senno si chiamava Blii :D :D :D :D :D
  6. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Ma la pianti di dire fesserie?

    Mi spiace per te ma la risposta è assolutamente no. Il bluetooth sulla Wii è lockato (almeno al momento;) ) e pertanto la console si "aggancia" solo ai wiimote. Questi ultimi invece possono essere collegati al PC mediante chiavetta usb/bluetooth per farci cose divertenti:cool: (ma questo è tutt'altro discorso)
  7. basilico

    basilico Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Aprile 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti, oggi ho provato a condividere su di un router belkin la connessione umts , la wii vede il router ma al momento della prova connessione mi restituisce il codice di errore 52130, Mi potete aiutare...
    grazie
  8. franz74

    franz74 Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18