1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SingStar: New info

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da pescasat, 17 Aprile 2007.

  1. pescasat

    pescasat Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    evin Mason di Sony, ha rilasciato alcune informazioni sul titolo di karaoke per PS3 SingStar.
    Utilizzando una videocamera USB, il gioco non catturerà solo audio e video delle proprie performance, ma fino a 10 immagini che potranno essere uploadate sulla propria pagina al sito My SingStar su Playstation Network. I giocatori potranno scegliere se mostrare i propri contenuti pubblicamente o solo agli amici.
    Similmente a YouTube, si potrà navigare dal dominio pubblico del sito, lasciare commenti e dare valutazioni alle performance altrui.

    Inoltre, una buona notizia per tutti i fan degli Europe: la celeberrima The Final Countdown sarà una delle tante tracce disponibili per il download.
  2. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ollè :D
  3. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Parliamoci chiaramente, questo gioco è strategico: é il mezzo con il quale giustificare alla tua morosa che sei tornato a casa con 600€ e 18 chili di giocattolone sotto il braccio
  4. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ahahah quotone!

    io ho regalato singstar alla mia ragazza ed era felicissima!
  5. flash82

    flash82 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Svizzera Ticino
    Cavolo che bello, non vedo davvero l ora ....heheh ho voglia cioè tutti i miei amici non aspettano altro che sing star per fare tante risate e giocare tutti assieme.... :)
  6. fkb

    fkb Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    127.0.0.1
    :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :D :D :D :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: