1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

God of War II - no euro, nn ti voglio!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Yume, 17 Aprile 2007.

  1. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    dunque, vista la notiziola della settimana (Niente alta definizione per God of War 2 PAL), porto avanti la mia personale campagna anti-conversione e vorrei prendermi god of war americano per poter godere appieno della grafica

    la lingua ameircana nn è un problema, mi interessa restare con la mascella spalancata :D

    sorge un problema... dove posso acquistarlo online con la certezza che sia un gioco d' importazione? nella mia zona i negozi di videogames si riducono ai soliti iperstore che nn tengono materiale d' importazione, quindi sarei fregato in partenza.

    volevo ordinarlo su internet, ma, escludendo ebay, su che sito posso acquistare giochi d' import?

    grassie ;)
  2. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Perchè escludere eBay???? :confused: Io sono un acquirente fisso e non ho mai avuto grandi problemi e quelli che ho avuto li ho risolti facilmente.. mah :rolleyes:
  3. Fluminense

    Fluminense Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2005
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    www.play-asia.com

    Prova qui, oppure su ebay. Guarda quelli provenienti dagli Stati uniti:

    [​IMG]

    Confermo pure io che comprando negli States non ho mai avuto problemi. Anzi ci sono dei prezzi davvero interessanti
  4. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Già Già :D

    Piuttosto.. comprando il titolo NTSC partirebbe anche sulla Play 3 PAL o non è region free??? Mi sa di no.. :(
  5. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    ah ecco, questo è un problema a cui nn avevo in effetti pensato...

    solo che nn ho idea di come saperlo eheh, nessuno ha notizie in merito?

    acquistando god of war II usa, fnzionerà sulla ps3 pal? :confused:

    sta a vedere che alla fine rimaniamo inculati al 100%.... :inkazzato:
  6. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Sec me nn ti conviene neanche..perche un conto e se girasse a 720p almeno...Poi chiaramente fai te.
  7. orcryst

    orcryst Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Venezia
    Puoi comprarlo qui e ti assicuro che è ottimo perchè io ci compro i giochi jap della psp e ps2!!!mai avuto problemi..in basso a destra della pagina trovi lo shop import!!:)

    www.spaziogames.it
  8. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    intanto grazie a tutti per i consigli :)

    solo che ora nn ci capisco più una mazza eheh

    L'apertura del sito IslandofRhodes.org oltre a permetterci di scoprire i segreti degli sviluppatori sui livelli di God of War II (sconsigliato prima di aver terminato il gioco), ha introdotto una combinazione di tasti top secret che permetterà di migliorare la qualità grafica del gioco.

    Gli sviluppatori hanno infatti rivelato una modalità HD di God of War II che permette di abilitare la risoluzione 480p nel nuovo gioco d'azione per PlayStation 2. La combinazione funziona anche su PlayStation 3, ma è consigliato l'utilizzo del cavo USB.

    Ecco spiegato brevemente come fare: premete contemporaneamente i tasti L1, L2, L3 (la levetta analogica di sinistra), Quadrato e Croce durante il caricamento del gioco fino alla schermata "Sony Computer Entertainment Presenta".

    Terminata questa procedura se la vostra console è collegata alla TV attraverso una presa scart RGB o un cavo Component noterete un netto miglioramento della qualità video del gioco. Non siamo di fronte all'alta definizione di Xbox 360 e PlayStation 3 (dalla risoluzione 720p in su), ma è comunque un buon compromesso rispetto al gioco originale.



    quindi sto gioco come girerà su ps3? lol :confused:

    Automerged Message for DoublePosting

    da spaziogames:

    Pare che risolvendo gli enigmi del sito islandofrhodes.org (come hanno fatto quelli di GameFAQs), si possa trovare un metodo per abilitare in God of War 2 la cosiddetta "HD mode", la quale, come dichiarato sul sito, "NON è 720p. Ma si tratta di 480p con FULL SIZE buffers, in altre parole, la risoluzione è 640*488".

    Potete visualizzare la schermata con le istruzioni per abilitare tala modalità, nelle immagini sottostanti.


    [​IMG]

    quindi cmq un netto miglioramento ci dovrebbe essere... per me la lingua nn ha alcuna importanza, mastico abbastanza bene l' inglese da nn aver problemi, quindi alla fine il problema (visto che il costo è praticamente lo stesso) sarebbe solo il funzionamento del gioco su ps3 pal, dubbio che nn riesco a fugarmi
  9. Lesilent

    Lesilent Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2006
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ieri sera ho provato a mettere winning eleven su PS3 e mi dà errore di codice regionale ntsc

    per me fai un buco clamoroso

    :D
  10. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    vi saprò dire, l' ho appena ordinato, male che vada me lo giocherò sulla ps2 e amen :)
  11. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Ecco bravo, scarificati per i Posteri :clap-clap: :D
  12. Stefano84

    Stefano84 Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Magenta (MI)
    Play-asia è un ottimo sito, se scegli la airmail non è tracciabile ma è economica e molto probabilmente non pagherai gli oneri doganali, tuttavia se vuoi riceverlo in tempi brevi scegli ups o fedex.
  13. de22po

    de22po Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Su che sito l'hai preso alle fine?
  14. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    :papa "Kratos!, You'll never be hi-res on PAL Playstation systems!"

    :inkazzato: "Athena, stop bother me and take this low-res sword right in your face!!"

    SSSCCCIANGG!! :rip: :D
  15. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    dovresti avere una ps2 modificata per giocare con un gioco ntsc su ps2 pal
  16. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    spaziogames, ma sinceramente sono rimasto sutipito dal fatto che nn esiste un form univoco di identificazione per l' acquirente, in pratica volendo ora vi ordino 10 ps3 e ve le faccio spedire a casa di ognuno di voi pagando in contrassegno eheh

    sinceramente non so, nel 2007 mi sembra incredibile una cosa del genere, infatti nn ho ricevuto conferme ne nulla, sono sul punto di annullare l' ordine o di rifiutarlo se mi arrivasse direttamente per posta

    no problem per quello, ho fatto il cambio tra la slim e ps3, ora la "piccola" dorme serena nella scatola della grande col suo bell' hd da 300 gb :D
  17. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Hey ragazzi è vero che GoW 2 se lo metto nella PS3 non godra di una risoluzione piu alta???Lo spero tanto ma immagino di no......Ma se facessero questi ultimi giochi PS2 in questo modo....GoW me lo prenderei all'istante
  18. the game lento

    the game lento Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2007
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Piacenza
    no purtroppo no...rimarra alla risoluzione normale...peccato comunque anche se fosse stato abilitato il cambio di immagine video sarebbe stata a 420 p...
    meglio ma nn in HD...boh stremo a vedere anche se ormai le speranze sono fioche e deboli:mad:
  19. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    !!Attenzione prego!!

    Sto rigiocando a God Of War 1 sulla mia PS3 e udite udite:

    la mia TV si vede arrivare dall'HDMI un bel 576p !!

    Non sarà il 720p (dei giochi HD), ma sono solo 124 pixel in meno in altezza, sempre in progressivo, e devo dire che è un bel vedersi :)

    A sto punto credo God of War 2 girerà ALMENO così....