1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Strano rumore PS3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Ozzy_black_sabbath, 16 Aprile 2007.

  1. Ozzy_black_sabbath

    Ozzy_black_sabbath Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti ragazzi!!!

    Io sono un felice possesore di PS3 (non vedo l'ora che esca Laira), però ho avuto una brutta esperienza oggi.

    Praticamente, mentre giocavo, la PS3 ha cominciato a fare un rumore assurdo con la ventola, raggiungendo anche la rumorosità della ventola PS2!!!:incredibbbbile:

    Ma cosa può essere successo? E' normale? Oppure mi devo preoccupare? Affido a voi le mie risposte!!:)
  2. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    sicuro che fosse il lettore bd e non la ventola? stavi giocando a qualche gioco in particolare? il rumore continua anche adesso? cioè... dacci altri dettagli per capire...
  3. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    il lettore a più di 2x con i bd non va
  4. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Su un'altro forum si parlava di un problema della ventola, in pratica salta qualcosa e "fischia"

    Si diceva anche che con l'aggiornamento 1.60 la ventola andasse spesso a livello 3 di rotazione e ci rimanesse.

    Qualcuno conferma?
  5. Ozzy_black_sabbath

    Ozzy_black_sabbath Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io non sono sicuro di niente! Sentendolo bene, però, penso che sia la ventola. La cosa strana è che non lo aveva mai fatto prima:(. E comunque lo fà anche adesso!!!:(

    Zumbarilò, io non ho aggiornato. Quindi, se il problema poteva essere l'aggiornamento, stai tranquillo che io non l'ho fatto!:D
  6. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Ma giocavi con un gioco della Ps2? perchè può essere che come i giochi ps2 sono su dvd, il lettore gira ad una velocità di 8x. Altrimenti le cause possono essere tante, per esempio con il calore si sia staccato parte di u adesivo posto vicino alla ventola e quindi fa rumore, oppure come dice Zumbarilò può essere anche un problema hardware.
    A me è silenziosissima (dal 21 marzo).
    Come puoi vedere da questa foto, può anche essere che si sono allentati quei due fili e quindi toccano.........forse.
  7. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    se è così chiama l'assistenza
  8. Ozzy_black_sabbath

    Ozzy_black_sabbath Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No, stavo giocando con Resistance, e cercando di uccidere quell'orripilanza dei grigioni (mammamia quanto sò brutti!!!). Se, come mi dici tu, la causa potrebbe essere qualche componente interno, francamente, io non me la sento di andare a smanettare con l'hardware della PS3 (così da compromettere anche la garanzia): preferisco portarla in assistenza.

    Certo, se la portassi lì, senza dubbio, non vedrei la mia PS3 per un sacco di tempo...:( Non lo sò, sono indeciso...:(
  9. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    Io ho aggiornato a 1.60,niente del genere.