1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 C.E. - Classifica Tempi online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Marco., 16 Aprile 2007.

  1. Marco.

    Marco. Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    CLASSIFICA TEMPI ONLINE

    Bahrain - 1:31.349 - erosbart
    Sepang - 1:30.025 - erosbart
    Melbourne - 1:25.403 - erosbart
    Imola - 1:16.201 - erosbart
    Nurburgring - 1:26.753 - erosbart
    Catalunya - 1:14.241 - erosbart
    Monte Carlo - 1:12.565 - erosbart
    Silverstone - 1:19:390 - erosbart
    Montreal - 1:12:114 - erosbart
    Indianapolis - 1:09.284 - erosbart
    Magny-Cours - 1:13.763 - erosbart
    Hockenheim - 1:15.036 - erosbart
    Budapest - 1:15.879 - erosbart
    Istanbul - 1:29.834 - erosbart
    Monza - 1:21.907 - erosbart
    Shangai - 1:33.558 - erosbart
    Suzuka - 1:33.352 - erosbart
    Interlagos - 1:12.712 - erosbart
  2. adrianoz

    adrianoz Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1


    Ciao, anch'io come te sono 1 fanatico della F1 ma solo da pochi giorni ho scoperto il mondo dell'Online. Innanzitutto volevo chiederti se x caso si paga 1supplemento x giocare, dato ke io già mi collego col mio router della D-Link ad 1 connessione Alice Flat:confused: . Cmq riguardo ai tempi sul giro posso dirti di aver notato anch'io qualcosa di strano, certo ke nn vedo proprio quale gusto ci sarebbe a barare...dovrebbe essere 1 sfida stimolante quella di mettere tempi competitivi ed invece c'è chi fa il furbo..pazienza...A me fanno incazzare quelli ke ti buttano fuori pista...:mad:
  3. Marco.

    Marco. Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora per quanto riguarda la modalità online è tutto gratuito, ed è anche molto più semplice e veloce rispetto all'online della ps2 (nn so se giocavi ai vecchi f1 per ps2)

    riguardo alla gente poco corretta non posso che quotarti... in questa nuova edizione per ps3 attivando l'opzione Collisioni la macchina subisce dei danni (alettoni rotti, ruote che volano via) al contrario dei vecchi titoli ps2, ed ogni volta che succede una cosa del genere perdi non solo il tempo per assistere all'incidente, ma una volta che la macchina ti viene riportata in pista perdi altri 6-7 secondi perchè la macchina ti rallenta come se fosse una penalità

    a proposità delle penalità sono rimasto molto deluso perchè è inammissibile che per un piccolo taglio ti si ferma la macchina per 10 secondi di penalità... :inkazzato:
  4. wdzoso

    wdzoso Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2007
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao Marco, anche io gioco spesso a F1 online, il mio tag PSN è nel profilo, se vuoi aggiungimi così ci becchiamo sul network ;)

    Cmq secondo me riguardo ai tempi, credo sia dovuto al fatto che siano gare svolte senza le penalità, quindi con la possibilità di tagliare il circuito e pertanto fare tempi del genere... :)
  5. cocchio

    cocchio Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao WdZoSo. A quando un bel campionato di F1?
    Per quanto riguarda i record sul giro è inutile che ci perdi tempo. Ho incontrato in alcune partite gente che usciva fuori pista e miracolosamente rientrava, senza rallentare, anzi davanti a me. Tra l'altro ero tra i primi venti nella classifica europea, ma quando vedi queste cose te ne freghi e pensi solo a divertirti in maniera onesta con gente seria. Un consiglio, quando incontri certa gente, esci dalla partita e scegline un'altra.
  6. Marco.

    Marco. Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a voi due... il mio nick online è erosbart postate anche i vostri magari...

    io tra un po entro online quindi potete aggiungermi come amico :)
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
  8. Marco.

    Marco. Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Adesso posto tutti i miei record sul giro di tutti i circuiti, se contribuite anche voi possiamo stilare una classifica da aggiornare in tempo reale con i migliori tempi del forum :D
    Automerged Message for DoublePosting
    I miei record online. erosbart

    Bahrain - 1:31.799
    Sepang - 1:30.025
    Melbourne - 1:25.403
    Imola - 1:16.201
    Nurburgring - 1:26.753
    Catalunya - 1:14.241
    Monte Carlo - 1:12.565
    Silverstone - 1:19:390
    Montreal - 1:12:114
    Indianapolis - 1:09.284
    Magny-Cours - 1:13.763
    Hockenheim - 1:15.036
    Budapest - 1:15.879
    Istanbul - 1:29.834
    Monza - 1:21.907
    Shangai - 1:33.558
    Suzuka - 1:33.352
    Interlagos - 1:12.712

    Adesso modifico il primo post aggiungendo la classifica con i circuiti ed i relativi record, quindi vi invito a postare i vostri tempi così da svolgere un bel lavoro. Controllerò io stesso i vostri tempi, dovete seguire lo stesso schema da me sopra adottato, ovvero postando nick, circuito e tempo. Se migliorate il vostro tempo scrivetelo e la classifica verrà aggiornata.

    Grazie per la collaborazione :)
  9. Marco.

    Marco. Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dai ragazzi perchè non postate anche voi? Io ho migliorato in Bahrain:

    Bahrain - 1:31.349