1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Help per connessione wifi con chiavetta

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da Tidus16, 15 Aprile 2007.

  1. Tidus16

    Tidus16 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi per favore c'è qualcuno disposto ad aitarmi a configurare tutto in modo da poter avere linternet nella psp?! (per poi poter navigare, giocare in rete, usare gli homebrew che simulano msn messenger ecc.) perchè dalla guida non ci sono riuscito....ieri ho comprato la chiavetta wifi (una surecom ep-9001-g) e non sono riuscito ancora a concludere niente....

    p.s.: nn ho un modem normale, non un router e la mia psp ha il CF 3.10 OE-A'.
    p.p.s: quando cerco di entrare nel browser della psp, anche cosi per prova, la psp crasha e sono costretto a togliere la batteria..non so se questa notizia possa tornarvi utile...
  2. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania


    ciao..... allora per poter navigare,giocare su internet hai bisogno di un router che fà da access-point.....se no nn puoi fare niente..... :D :D
  3. Tidus16

    Tidus16 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ci sono riuscito....e senza router...
    Automerged Message for DoublePosting
    psi bene....peccato pero che anche dopo aver creato la rete e dopo che la psp me la segnala come colegamento riuscito, al momento che cerco di navigare col browser della psp du internet mi dice :

    Impossibile comunicare con il server. Si è verificato un errore di DNS. (80410418)

    come risolvo? T_T