1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con lo store

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da dhampir81, 14 Aprile 2007.

  1. dhampir81

    dhampir81 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    ragazzi vorrei una mano da chi già è riuscito.
    ho provato a comprare dallo tekken5 dallo store con una postpay ma nn mi fa concludere la transizione. vorrei sapere se sbaglio qualcosa o meglio anora chi già lo ha fatto, quale procedura seguire x inserire i numeri ecc.
    grazie in anticipo a chi risponderà
  2. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Magari descrivi passo passo la procedura che hai fatto tu, così vediamo se hai sbagliato qualcosa :)

    Comunque, di base devi abbinare la tua postepay al profilo del PSNetwork, aggiungere i fondi al portafoglio, e poi andare nello store ed acquistare il titolo che ti interessa. Hai fatto così?
  3. dhampir81

    dhampir81 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    no nn ho abbinato la postpay all'account perchè ho pensato di inserirla dopo.
    io sono anadato direttamente nello store a comprare tekken e ho messo i dati della crta: numero della carta(tutto attacato), data di scadenza, e il codice da tre cifre sul retro. tutto qua. adesso provo a farlo dall'account
    grazie
    Automerged Message for DoublePosting
    ok tutto a posto.
    grazie della dritta seven.