1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Confermata ufficialmente ps3 con hd più grande

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da DreamFall, 14 Aprile 2007.

  1. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    "Sony will stop selling the 20-gigabyte PlayStation 3 model in North America, and will only offer the 60-gigabyte version, said Satoshi Fukuoka, a Sony Computer Entertainment Inc. spokesman in Tokyo, confirming a separate Nikkei report

    It's in line with our strategy as we had planed to choose models based on consumer needs,'' Fukuoka said. The larger model, which retails for $599 in the U.S. and is $100 more expensive than the smaller version, accounts for about 90 percent of sales, he said.

    The company is also considering introducing the model with a bigger hard disk, Fukuoka said, without providing details"



    Chi parla è Satoshi Fukuoka, un portavoce della Sony: in pratica afferma che la Sony ha come strategia quella di soddisfare le necessità dei consumatori, per questo è stata interrotta la produzione della versione da 20GB dato che il 90% delle vendite è composto dalla versione con l'hd da 60GB.
    Conclude svelando che i piani futuri prevedono una versione della Ps3 con un hd ancora più grande, quindi i vari rumor che volevano questa come la contromossa alla 360 Elite sembrano aver finalmente conferma.


    http://www.bloomberg.com/apps/news?pid=newsarchive&sid=apxJ8MoSy6No
  2. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Chissà perchè menzionano solo il mercato NA.

    Cmq penso che un nuovo modello con HD più capienteverrà non vedrà la luce prima di un taglio al prezzo della 60gb
  3. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    disse phil harrison che tagli notevoli alle ps3 non si avranno prima di 2 anni per via dei componenti costosi
  4. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    beh se faranno una nuova ps3 "pompata" di un hard disk più capiente e basta, converrà prendere cmq quella da 60giga.
  5. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh, difficilmente un PR ,al lancio di una console, rilascia dichiarazioni che suggeriscano futuribili price drops. Per cui prendiamo tutto con le molle.

    Aspettiamo e vediamo se passeranno 2 anni prima del primo taglio
  6. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Si ne sono convinto anche io se la ps3 continua a stentare col cavolo che aspettano 2 anni, a costo di regalarcela :D
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Esce la 360 Elite e la SONY risponde :D
    Ma non era il contrario?! :S


    EDIT: Non vedo l'ora di leggere le opinioni di un "certo utente" che pochi giorni fa scriveva cose tipo "non la faranno mai! mica è microsoft la SONY! se se, vedrete, al massimo faranno una versione di ps3 con masterizzatore BD, uscite audio e video di tutte le maniere, tipo PSX. Ma non vi preoccupate costerà 41234235 di euro!" ahahahahahahaha!! NON VEDO L ORA!!! :clap-clap:
  8. Lesilent

    Lesilent Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2006
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se fanno un nuovo modello con Hard Disk da 80 giga è un qualcosa di ridicolo..

    credo sia poco realistica la cosa

    o fanno un modello che si differenzia sostanzialmente dalla 60 giga oppure non ha senso immettere sul mercato una console identica in tutto e per tutto
  9. reload

    reload Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    pare che il nuovo modello che dovrà uscire includerà un nuovo modulo bluetooth; cambierà sl il raggio d'azione (fino a 10 m e nn 7-8 m)
    credo che alla fine convenga comprare quella da 60 gb....sempre se quella nuova nn kosti di + di questa sul mercato.
    Ciauz
  10. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ora dovrebbe uscire infatti il bt 2.1 però i pad nuovi saranno compatibili con le "vecchie versioni"?
  11. reload

    reload Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    credo che una nuova versione del fw si risolveranno i prob di compatibilità...almeno credo....
  12. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    HUhauhuahuahuahauahuahauahuahuahuahua. Sarà la Nuova PSX (Non la PSOne, la PSX vera...)
  13. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho già tagliato la testa al toro: la mia PS3 ha gia un HD interno SATA da 160GB. :D :D
  14. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    con il bt 2.1 cambierà l'hardware del pad
  15. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Se esce la versione con bluetooth 2.1 non credo che i pad attuali saranno compatibili. Non è un limite firmware ma hardware.
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    :( questo sarebbe grave però!!!
  17. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    IMHO se fanno un modello nuovo devono aspettare almeno dicembre per lanciarlo, e non possono permettersi di creare incompatibilità tra i pad, l'utente medio crede che il bluetooth si mangi probabilmente :D

    Dovrebbero invece vendere Hard disk "ufficiali" più grandi separatamente (non terrebbero mai testa alla concorrenza comunque) proprio per gli utenti medi, che non sanno cosa sia il serial ATA né gli rpm né quanto sia grande un disco da 2,5". Almeno la loro compatibilità sarebbe garantita/ufficializzata dall scritta Sony sulla confezione (gialla...:) )

    Per giocare a più di 8 metri dalla console ci vogliono almeno 65" di TV, oppure la vista di superman... Quindi è inutile garantire distanze superiori imho.

    Potrebbero invece vendere modelli colorati (bianco e rosa su psp insegnano).
  18. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Ma te la vedi la scatola del Cell in un rosa shyoking? Scherzi a parte PS3 Bianca è stilosissima.
  19. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Mi rendo conto, rileggendo bene la frase, che forse col continuo calo dei prezzi degli HDD potrebbero metterla fuori a natale semplicemente con un disco più capiente che costerà esattamente quanto quello odierno da 60GB, quindi allo stesso prezzo. Rallenterebbero solo il "rientro" nell'attuale vendita sottocosto.
  20. wolfinside

    wolfinside Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    evvai che si inizia col modding del case :)