1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Curiosita su assitenza per psp briccate

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da miky6682, 13 Aprile 2007.

  1. miky6682

    miky6682 Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2006
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi aiutatemi ho briccato la mia psp ma non e questo il problema...
    il problema nasce dal fatto che ho chiesto al rivenditore e
    mi ha detto che la mia psp non è rotta ma briccata (io facevo lo gnorri) e se voglio mandarla in assistenza probabilmente non me la riparano perche se trovano file cambiati sulla "eeprom" (parole sue) capiscono che e stata colpa mia quindi...
    anche una persona che conosco e che praticamente ripara consolle quindi ne dovrebbe capire qualcosa mi ha detto che alla sony se ne accorgono se si ha smanettato sulla flash.
    Secondo voi e possibile per loro accedere alla nand?
    e se si come fanno?
    sarebbe una bella scoperta per tutte le persone che hanno brikkato come me
    non trovate?:confused: :confused: :confused:
  2. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Non preoccuparti te la sostituiscono, indagare sulla nand gli costerebbe troppo tempo, disponibilità del personale ecc.(in pratica soldi). Ovviamente non dire che stavi aggiornado il firmware. Di semplicemente che all'improvviso non si accende più.

    P.s. A quelli dell'assistenza non gliene frega niente di sostituirti la psp (non cacciano certo i soldi di tasca loro...), quindi basta che stai in garanzia e racconti due balle e sei apposto.
  3. quixo

    quixo Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    ciao,cmq io l'ho portata 2 volte in assistenza!!la prima volta me ne hanno data una rigenerata!la seconda volta una psp nuova cn skeda madre ta-082 xò ora ho il cf 3.10oe-a!quindi stai tranquillo e devi dirgli ke mentre aggiornavi si è spenta!!io l'ho fatto x 2 volte!!!:p
  4. asari

    asari Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Portala in assistenza e di ke mentre stavi aggiornando il firmware da un UMD la psp si è spenta prima ke terminasse l'istallazione del firmware e nn si è + riaccesa...;)
  5. miky6682

    miky6682 Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2006
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e se dicescessi che l'ho messa sotto carica una sera e la mattina non si accendeva piu va bene?