1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con i DL

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da masaelch, 13 Aprile 2007.

  1. masaelch

    masaelch Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non sò se succede anche a voi, ma come al solito non riesco a fare un downgrade di un 2.80 seguendo il tutorial,
    perche non mi partono i Download dei file necessari : Hend for 2.80,archivio per il downgrade e eboot del firmware 1.50.
    Mi era già successo in passato per altre programmazioni, ma mi sono aggiustato facendomi passare i file con Messenger da q.cuno che li aveva.
    Come posso fare?
    Dipende da me?
    Grazie per eventuali aiuti.
    Saluti.
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Di solito quando non si riesce a scaricare dal forum, il problema è tuo a causa delle impostazioni di sicurezza di Internet Explorer, che rejetta i file.
  3. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania


    sicuramente sarà il firewall......oppure il browser........:D :D .....prova a disattivare il firewall....
  4. masaelch

    masaelch Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Innanzitutto grazie per le risposte.
    Il problema è che ho già fatto le verifiche che mi avete consigliato: imp. di sicurezza di IE, firewall etc.
    Oltretutto, da siti che trattano tutt'altro faccio frequenti DL ed è tutto OK.
    Ho anche inserito il Ns nei siti attendebili di IE ma niente.
    Infine sò che è già successo a q.cun'altro.
    Non sò se può essere importante ma prima di fermarsi, nei tentativi successivi, mi dice che il server dal quale sto tentando il DL non supporta il ripristino, visto che uso il DAP ho anche provato a disattivarlo senza risultati.
    Dopodichè, siccome vorrei poter seguire le Vs ottime guide e tutorials e considero questo il mio sito di riferimento, dove ho trovato sempre disponibilità e consigli utilissimi, mi sono deciso ad aprire 'sto thread.
    Spero possiate darmi una mano a risolvere questo problema.
    Sempre grazie.
    Saluti.
  5. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Taglia la testa al toro e metti un'altro browser, io ti consiglio firefox oppure camino
  6. WiLlY'93

    WiLlY'93 Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    Dietro di te...
    ah.. ahia non mi ci far pensare che mi viene da vomitare... bleah un toro decapitato!
    metti firefox, e ti consiglio inoltre "download accelerator plus" che permette di aggiungere un download da un link che immetti tu da un copia incolla;)
  7. masaelch

    masaelch Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Credo di aver risolto, mi sono picchiato un po' ma poi sono
    riuscito a fare i DL dei file che mi servivano, ho fatto "disattiva integrazione browser" nel DAP e sono partiti.
    Sono contento, ora posso seguire i tutorials con i relativi file, l'unica cosa che mi manca è la copia di GTA non patchata.
    A proposito q.cuno potrebbe dirmi in PM un sito attendibile dove acquistarla, naturalmente se è consentito.
    Come sempre grazie a tutti per i consigli, e scusate per il thread un po' inutile, ma forse q.cuno può aver avuto il mio stesso problema e come vi dicevo è un vero peccato.
    Sempre grazie.
    Salutoni.