1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che ne pensate di una Ceramic White con FW 2.60?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da trudon, 13 Aprile 2007.

  1. trudon

    trudon Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dopo aver letto i vostri consigli in un mio precedente thread e con la lista delle varie versioni del fw sono andata in cerca di una PSP idonea ad essere downgradata. In un negozio a Viterbo ho trovato una Ceramic White a € 159,00. Il venditore mi ha detto che è una versione stand alone (solamente la console nuda e cruda). Sulla scatola ho letto "SS259 J" e ho dedotto che probabilmente doveva essere una 2.70. Il negoziante l'ha accesa e ha visto che invece è una 2.60. Ho aperto il cassettino dell'UMD e non sono riuscito a vedere nessuna sigla (per identificare la piastra madre). Che ve ne sembra della 2.60? Per quanto riguarda il downgrade e il successivo caricamento di un buon CF ci sono problemi? Si riesce con un buon CF a far girare anche i giochi per PSX? Per voi il prezzo di € 159,00 per la sola console è buono?
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Io la prenderei al volo... anche se fosse una TA-082 no problem per il downgrade.
    Puoi fare tutto quello che hai scritto (CF e PSX).

    Ciao
  3. trudon

    trudon Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Grazie mille per il consiglio.
    Posso fare il downgrade direttamente alla ver. 1.50 e poi installare il CF oppure c'è bisogno di altri passaggi?
  4. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania

    con la versione del fw 2.60 devi fare l'upgrade a 2.71 e poi il downgrade a 1.50....e poi metti il cf...:D
  5. maverik.88

    maverik.88 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    578
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    94
    Località:
    Napoli
    fai questo acquisto, poikè è downgradabile cn 2 metodi!! vai forte!