1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

demo di F1 si blocca sul caricamento

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da jtv83, 13 Aprile 2007.

  1. jtv83

    jtv83 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gaeta
    ciao raga mi succede una cosa strana,ho scaricato dallo store f1,la faccio partire,scelgo il pilota e avvio....
    ma mi rimane sempre con la schermata del pad con i comandi e il caricamento che continua all'infinito!:incredibbbbile:
    altra cosa strana provo ad uscire e mi rimane la scritta attendere per tantissimo tempo!!!Tanto da essere costretto a spegnere la consolle!
    da cosa può dipendere?
    di quanti mb è la demo,forse non la scarica tutta?
    anche se mi sembra strano perchè la installa regolarmente!BHO
  2. asterisco2005

    asterisco2005 Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se la demo l'hai presa dallo store americano allora è normale, perchè devi cambiare lingua (INGLESE) alla ps3 e vedrai che dopo la schermata del pad va di sicuro (PROVATO PERSONALMENTE), mentre, se l'hai presa dallo store italiano, prova a riscaricarlo perchè dovrebbe partire senza nessun problema.
    CIAO ;)
  3. jtv83

    jtv83 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gaeta
    il gioco si presenta già in italiano,mi esce il menù in ita quindi dovrebbe partire senza problemi giusto?
  4. asterisco2005

    asterisco2005 Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ripeto: se l'hai presa dallo store americano è comunque in italiano, il problema sta nello cambiare lingua alla ps3 italiano ---> inglese. Per la demo presa dallo store italiano il problema non si presenta.
  5. thefire

    thefire Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2006
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il problema non è la lingua...è capitato anche a me da un giorno all'altro a tutti i demo che ho scaricato...e sono tutti in italiano...ho dovuto spegnere e riaccendere, e dopo 2 volte che è accaduto si è risolto tutto da solo non so come...
    Automerged Message for DoublePosting
    e comunque io l'ho scaicato dallo store italiano ma il menu è in inglese se non sbaglio...e tutt'ora non mi da piu problemi...quindi non so da cosa possa dipendere....da un lato sono contento perche almeno non sono stato l'unico ad avere questo genere di problema...
  6. zag0r

    zag0r Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Switzerland
    boh, mi sembra tutto molto strano... ma pure io ho avuto il problema con f1 scaricato dallo store usa (che è differente nelle piste rispetto alla versione EU), e con la PS3 in ita parte in italiano ma il gioco non viene caricato. passando al menu in inglese funziona tutto :-D. altri problemi con le demo non ne ho mai avuti.
  7. jtv83

    jtv83 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gaeta
    ho risolto dovevo cambiare lingua!
    se il menù della ps3 è in italiano i menù del gioco sono sempre in ita ma quando vado a caricare per giocare si pianta,forse dovuto alla telecronaca bhooo
    invece imposto la lingua inglese,il menù del gioco si presenta in inglese e parte alla grande!!!ciao e grazie a tutti!