1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LG e MENU DI SERVIZIO

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Woldemort, 12 Aprile 2007.

  1. Woldemort

    Woldemort Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Salve sono possessore di un tv lcd LG modlelo 32lc2r e volevo sapere come fare per entrare nel menu di servizzio per regolare un po i settaggi il tv è un HD Ready raggiunge fino a 1080i son ingressi video digitali sia HDMI ke DVI component ecc... in + ha una presa di tipo COM con su scritto rs-232c IN(control & service) vorrei sapere cosa ci va attaccato :D cm televisore HD risulta perfetto, lo sfrutto a pieno dato ke ho il digitale terrestre (ke anke se nn è ad alta definizione rende cmq le immagini + nitide) insumma una bella bestia :D
  2. ddomy

    ddomy Guest

    se vuoi te lo passo in PM ...però occhio alla garanzia del tv ...

    ti ho corretto il titolo ...Z di troppo
  3. Woldemort

    Woldemort Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    vai dimmi come mi serve :D
    Automerged Message for DoublePosting
    salve raga nn è ke mi date una mano per il service menu del mio lg? :D pultroppo il metodo di ddomy nn funziona con il mio tv