1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Full Auto 2 Battlelines

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da AndreAce, 12 Aprile 2007.

  1. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti!

    ho notato che ci sono molti thread in questa sezione, ma nessuno parla di full auto 2. Questa volta, la SEGA ha fatto un bel lavoro.

    io sono amante degli sparatutto, sotto qualsiasi forma. I miei preferiti sono quelli in 1° persona e quelli con mezzi a motore. Alla carmageddon o quarantine, per intenderci.

    io ancora non l'ho completato, ma...

    che dire? Full auto 2 è graficamente molto bello e dettagliato, facilmente giocabile, potete devastare qualsiasi cosa, letteralmente, appaia sul monitor. Ho sempre sognato di devastare intere città.... ehm.... entrare in supermercato sfrecciando in macchina e cose del genere... sparare a muzzo ovunque stile bombardamento a tappeto... invece di sbattersi a sorpassare l'avversario sguinzagliargli dietro missili a ricerca... e si sfascia proprio tutto! non rimane niente in piedi! :eek:

    inoltre le macchine sono molte e sono fatte benissimo, con vari colori e carrozzerie. molto meglio di need for speed e F1 a mio parere. Nonchè di ridge racer7, nonostante siano entrambi a risoluzione 1080p la differenza si vede. provare per credere.:incredibbbbile:

    Poi ci c'è un arsenale sconfinato, veramente. tipo una quindicina di armi diverse. e non ho ancora terminato il gioco, ripeto.

    non ho mai visto tante cose che si muovono contemporaneamente sul monitor senza far andare a scatti il sistema grafico. E proprio qui c'è forse l'unica nota dolente: a volte il macello è talmente tanto, e talmente forte, che non si vede più la pista!!! comunque basta andare molto veloce, e il casino te lo lasci alle spalle!

    cmq, mi sono abituato e lo trovo entusiasmante. e poi i tasti principali sono solo 4 (anche se ce ne sono altri, non sono poi così indispensabili): acceleratore, freno a mano, arma primaria, arma secondaria.

    per gli amanti del destruction derby ci sono le arene, mentre per gli amanti delle gare in velocità ci sono vari percorsi....

    sarei curioso di sapere il vostro parere...
  2. Mihnea

    Mihnea Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sinceramente non l'ho mai provato, ma dalla tua descrizione e dalle foto che ho trovato in giro un po di acquolina mi è venuta :D

    Hai gia provato il multiplayer?
  3. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    no, solo schermo condiviso sul videoproiettore con amici.
    purtroppo non ho la rete a casa.

    cmq è sempre bello inseguirsi a tutta velocità e spararsi sulle fiancate colpi di shotgun!:D