1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F.e.a.r. Oblivion o Raimbow six Vegas?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da SIMO10, 12 Aprile 2007.

  1. SIMO10

    SIMO10 Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Home
    Ragazzi io non saprei scegliere tra questi tre giochi una volta usciti...vorrei prenderli tutti e 3 però mancano i fondi...:p
    Cosa prenderete voi? o quale mi consigliereste?
  2. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    non ne prenderò nessuno e, sinceramente, nn mi sento di consigliarti nessuno dei 3 pur avendoli giocati tutti su pc

    fear carino, ma niente di più

    raimbow six vegas, come sopra

    oblivion, forse l' unico dei tre che, se nn hai giocato la controparte pc, mi sento di poterti consigliare, fosse anche solo per la bellezza dei paesaggi e la durata dell' avventura. per i miei gusti troppo ripetitivo dopo un po e con poca libertà alla fine.

    son tutti e 3 giochi da vedere, ma personalmente nn penso ne prenderò neppure uno, forse proprio in crisi d' astinenza giusto oblivion appunto

    diciamo che nn ho preso la ps3 per questi giochi :p
  3. Mihnea

    Mihnea Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora, premesso il fato che li prenderei tutti e tre anche io :D devo dire che il problema fondi scarsi è presente anche qui :sorry:

    comunque andando ad esclusione, F.E.A.R ed Rainbow Six Vegas sono due titoli che mi hanno fatto sbavare e che però ho giocato sul PC...direi che punterò la spesa prima su Oblivion, poi su Rainbow Six e infine su F.E.A.R.

    ...dovrò prostituirmi per farlo eh...:D :D
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    F.E.A.R. come FPS è stupendo!!! Consigliato se ti piace il genere
    R6V è un FPS tattico, prendi questo SOLO se preferisci questo genere di approccio
    Oblivion è un RPG davvero enorme e immersivo, se il tuo genre non è l'fps punta subito su questo!
  5. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    faxi ci ha azzeccato in pieno, aggiungo solo che se ti stai avvicinando per le prime volte al mondo degli sparatutto in prima persona, FEAR é sicuramente piu' immediato e divertente, RS. Vegas é un po' troppo tattico a meno che quello non sia proprio il tuo genere te lo sconsiglierei
  6. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Allora, secondo me tra i 3 R6, se non fanno un lavoro di merda come quello di Splinter Cell è un capolavoro...
  7. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Oblivion al 100%.
  8. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    é un capolavoro se ti piace il genere, ma ammetterai che non é proprio un gioco immediato e adatto a tutti....
  9. SIMO10

    SIMO10 Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Home
    Alla serie Raimbow six non ho mai giocato...quindi me lo sconsiglierei anche io...Però da quanto h capito Fear è un bel gioco...Ma visto che è stato gia sviluppato su pc e Xbox la conversione su PS3 è buona?
    Però Oblivion mi attira molto...
  10. lwrand

    lwrand Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Valhalla
    Dipende dai gusti, ma anche non considerandoli Oblivion è decisamente superiore.
  11. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Si la conversione su PS3 è buona e confermo, è un bel gioco per gli amanti del genere...;)
  12. biricchi

    biricchi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    201
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nec tecum nec sine te vivere possum
    Rainbow quando dovrebbe uscire???
    :)
  13. SIMO10

    SIMO10 Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Home
    26 Aprile...da quanto mi ha detto il commesso di Game Stop
  14. D3str013r

    D3str013r Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Centralina Fastweb (con sky gratis, birra e belle
    punterei decisamente su oblivion che definirlo longevo è un eufemismo infatti prima di "finirlo" (tra virgolette perchè potresti anche non arrivare ad una fine ma potresti perderti come me a metà girovagando ghgh ) passeranno minimo 50 ore.
    un capolavoro da non perdere.;)
  15. Mihnea

    Mihnea Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comunque a mio parere sono tre ottimi titoli, poi è ovvio che si va molto sul personale in quanto si tratta di tre generi completamente differenti l'uno dall'altro.
    Personalmente adoro la saga di Splinter Cell, Rainbow l'ho giocato sul PC e devo dire che mi è piaciuto molto ma sono appassionato del genere). Oblivion per quanto sia stupendo dal punto di vista grafico e vasto come mondo, è ovviamente più lento in quanto RPG.

    Secondo me non ti farebbe male una bella ricerca di recensioni sui vari titoli e da li farti un'idea ;) :D. Lo so è scontato, però resta sempre la soluzione migliore :D
  16. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    la conversione per 360 è ottima,per ps3 ho letto che fa pena quindi non so quanto te lo consiglierei..fear è stupendo ma se fa così pena punta su oblivion e non sbagli...certo ti deve piacere il genere...
    ah questo è il link dove ho letto la recensione di fear:questo è quello che dicono dellla versione ps3.
    http://gamesradar.futuregamer.it/previews/default.asp?subsectionid=173&articleid=73974&pagetype=2
  17. Mihnea

    Mihnea Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...e qui si ritorna sempre al solito discorso inevitabile di CW, tranquillo non ce l'ho con te Stetho83 ;)

    Ma dico..e scusate l'ignoranza, magari sono io che non voglio vedere o non voglio capire. Ma possibile che ogni tiolo, ogni gioco, ogni schermata...insomma qualsiasi cosa si legga sulla PS3 o fa schifo, o è pessima, o peggio di...

    Sinceramente sono un po scettico di tutte queste recensioni che trovano il più piccolo difetto, contornato poi da immagini non quasi sempre di pessima qualità, a mio parere tanto per scrivere qualcosa. Insomma mi sembra un po la storia deglu UFO con le immagini in bianco e nero sfocate che riprendevano il classico disco punto luminoso...:inkazzato:

    Moderatori Scusate l'OT
    Non voglio creare CW. Era solo un pensiero ad alta voce.
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Stetho83 non si è inventato nulla, ha solo postato un avviso ai possessori Ps3.
    vedermo se qualcuno l'ha provato, cosa ne pensa :D Cmq sia è da circa 6 mesi che nell'ordine sono state smerdate: Gamespot, IGN e gamesradar solo perchè parlano male di giochi pessimi. Se un gioco fa schifo, non è per forza colpa della console.
  19. Mihnea

    Mihnea Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti non era un attacco diretto a Stetho. Anzi chiedo scusa se cosi è sembrato. So perfettamente che lui ha solo pstato un link ad una recensione...ma sono proprio queste che mi danno a pensare...

    Poi magari mi sbaglio anche e vedo nero dappertutto.
    Non so, vedo pendere un po la cosa...

    bah...dai non vado oltre ;):clap-clap: :clap-clap:
  20. SIMO10

    SIMO10 Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Home
    Be...Vedendo le immagini...fa proprio schifo...Speriamo che la versione che hanno provato in redazione sia una sorta di prova..