1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Playstation Store e acquisti con carta di credito, ottimo servizio!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da roxthedoctor, 12 Aprile 2007.

  1. roxthedoctor

    roxthedoctor Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho acquistato quasi tutti i giochini presenti nel playstation store, ho trovato il servizio e il modo di gestire dati ed installazione veramente eccezionale. In pochi minuti mi sono trovato sull'hard disk un bel po di giochi, compresa la versione completa di tekken5. Mi sto divertendo come un pazzo giocando a lemmings e ad un giochino delle paperotte che sfrutta alla grande il joypad della sony (movimenti angolari, salti muovendo su e giù il pad in stile nintendo wii!!!). I giochini costavano dai 5 ai 10 euro e credo ragazzi che questo sia il futuro. Prezzi veramente ottimi per giochi godibilissimi che sfruttano appieno la risoluzione 16:9. Poi ragazzi diciamoci la verità ci siamo un pò tutti rotti le palle del senso di angoscia dei giochi Horror 3d.. ci vuole qualcosa di veramente innovativo nei giochi, basta con la violenza stupida e gratuita, propongo un sano ritorno ai platform, che siano super evoluti ma via libera a platform coloratissimi, puzzle games, adventure... credo che l'esperienza di gioco debba rilassare, arricchire, stimolare le funzioni superiori del nostro cervello (non solo dita e pulsanti!).. ditemi cosa ne pensate!
  2. Shady

    Shady Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    Pac-Man Returns!
  3. portospeed

    portospeed Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    portugal
    non potevi dire niente di meglio.
  4. solid_snake_89

    solid_snake_89 Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Napoli
    a me sinceramente, i platform nn piacciono molto! :D
    preferisco gioki cn trama... tipo un MGS, Resident evil, Silent Hill... me li porto dietro dalla PS1 :D
  5. Mihnea

    Mihnea Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto. Anche per me il gioco deve divertire, rilassare, dare quel periodo di svago totale che solo il videoludico mi sa trasmettere. Poi non mi importa se la grafica sia più o meno scadente o più o meno Next Gen. Se mi diverte è IL gioco.

    Parla uno che ha rispolverato da poco la PSX per giocare a Parappa The Rapper :D :clap-clap: :D :clap-clap:
  6. crebbi

    crebbi Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Carissimi,

    nei giorni scorsi e precisamente l’8 e il 10 aprile, dopo aver effettuato una ricarica online attraverso la mia carta di credito, ho acquistato il gioco completo “Lemmings” e il gioco completo “Super Rub’ a ‘ Dub”
    Il download è stato repentino anche perché si trattava (stranamente) di poche centinaia di kb.

    Ora, però, subito dopo aver scaricato i giochi non mi è stato possibile avviarli.

    Cosa devo fare?

    Ho tralasciato qualche passaggio o dipende da un difetto imputabile al servizio sony?

    aiutatemi onde evitare di spendere altri soldi inutilmente.

    grazie!
  7. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    ci vogliono un po dell'uno e po' dell'altro secondo me.
    ...certamente il "primo" tipo si è un po perso....e andrebbe ritrovato...
    ...nessuno ha mai giocato "great giana sisters" oppure "Turrican" su amiga 500?...sono solo io cosi vecchiotto?
    Automerged Message for DoublePosting
    ci sai un po piu di dettagli?

    firmware?

    RISOLUZIONE POSSIBILE:
    hai scaricato prima la demo? (perche prima devi scaricare la demo e poi solo dopo la final che non è altro che l'autorizzazzione-sblocco del gioco)
  8. crebbi

    crebbi Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora la ps3 l'ho aggiornata online.
    riguardo alla metodologia di scaricamento io ho acquistato il gioco online senza scaricare prima il demo.
    ho capito cosa intendi e credo tu abbia ragione...
    provo e ti faccio sapere
    grazie!
  9. roxthedoctor

    roxthedoctor Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1