| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| GC Bios Tutto quanto concerne i bios per GC |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve....
Questo è il mio primo post....! Dopo aver fatto la modifica con il chip qoob sx....Inserendo i dvd di backup mi esce l'errore di lettura del disco nella skermata della modifica ovvero il famoso disk errror.Ho provato ad aggiornare il bios...prendendo la versione 1.3 a da questo stesso forum..ma niente mi esce sempre disk error. Allora vorrei sapere con quale programma dovrei masterizzare ? COn quali impostazioni? Quali file della cartella compressa del bios 1.3 a devo mettere sul dvd ? Ah uso nero come programnma di masterizzazione e ho un mast nec optiarc AD 7173a di ultima generazione.Se volete contattarmi su msn: aerdnas@hotmail.com Aiutatemi vi prego..sto impazzendo |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|