Se avete domande, suggerimenti o quanto altro non esitate...chiedete pure usando questo Thread di Supporto!
Se avete domande, suggerimenti o quanto altro non esitate...chiedete pure usando questo Thread di Supporto!
mi sapete dire a che ora si inizia le gare?
Auto di classe A...ma sono modificabili??
c'è se io la modifico ma la faccio rimanere sempre nella classe A va bene??
I ritmi delle gare saranno abbastanza serrati, considera che il tutto deve svolgersi in 2 giorni, ovvio che se ci sono 8 iscritti non ci sarà tutta questa fretta, ma in caso di molte adesioni si giocherà una gara ogni 3/4 ore
Basta che siano di classe A, possono essere quelle di default o auto modificate durante la carriera
elfo allora quando si inizia il campionato?? sabato? venerdi?
dal 27 al 29 novembre i ritmi delle partite saranno molto serrati
veloci
classe A, può essere la 500 modificata o una classe A di default
Ma lo svolgimento del torneo terrà conto anche degli altri tornei che si stanno svolgendo su questo sito?
Perchè per esempio venerdi alle 22.00 io avrei la gara del girone F del campionato monomarca di FM3.
Avere il calendario con 1 giorno di anticipo almeno è basilare secondo me.
Io lavoro fino alle 19:30 e sono a casa per le 20 20:15! :°°°°(
elfo oggi c'e la gara ma mi sai dire del circuito??
Seyo ha aggiunto 672 Minuti e 21 Secondi più tardi...
Elfo ora che abbiamo terminato le gare sia quella della Fiat 500 abhart e sia quella della Xfestival dove possiamo vedere le altre gare o i altri gironi dei 2 tornei?
quando verrà creato il thread della finale cosi potremo provare il circuito e iniziare ad accordarci per la gara?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)