Spero che vi piaccia...
Non penso che ne farò altri perchè è una menata pazzesca...però il risultato è abbastanza vicino all'originale e posso considerarmi soddisfatto...:rolleyes:
ps. Purtroppo devo postare la foto fatta col cell perchè non ho il pc collegato alla 360...
Mi piacerebbe vedere una risposta a questo... se iniziate a spacciare come vostri lavori di altri non è più finita...
Ti posso assicurare che è tutta originale...ci ho messo cinque ore ed ho usato 201 vinili...
l'ho copiato un po dal retro della custodia e un po' da una di quelle piastrine promozionali che regalavano col gioco...
è il primo che faccio però l'esperienza con il ritocco grafico mi ha aiutato parecchio...e poi cos'è tutta questa malfidenza!...
ah l'auto non è proprio completa ma veramente non ho intenzione di spingermi oltre...altrimenti chi lo finisce più il gioco!!!!!!...(sono ancora al livello 13...a quest'ora avrei potuto essere almeno al 20!!!!) Automerged Message for DoublePosting
Citazione:
Originalmente inviato da -ALEX-360
complimenti io ne ho comprata unai dentica all'asta a 20.000!!!!!!!!!
ps: ma nn avevi scritto prima dell'edit ke l'avevi comprata all'asta ed hai aggiunto solo la scritta....?????
L'edit l'ho fatto perchè mi ero dimenticato di scrivere COMPLETE...(infatti c'è scritto title editing...)...