questa è la seconda macchina fatta nb ci son voluto ben 3 lunghi di duro lavoro..ma i risultati...come potrete vedere sono abbastanza buoni...poi chiaramente sta a voi giudicare...
azz quella dovrebbe essere la mia macchina non la tua...bellissima
Innanzitutto vi ringrazio per aver messo i titoli appropriati ai due post che ho inserito...secondo poi..vorrei ricordare a Lupin360 che entrambe le macchine sono messe costantemente in vendita con l'unico neo che so bloccate quindi nn possibili di eventuali variazioni..
Per concludere vi ringrazio sentitamente per i tanti complimenti fattimi cio' mi indurrà a far qualcosa di ancora più bello nel breve tempo possibile...
ciao a tutti Automerged Message for DoublePosting
Citazione:
Originalmente inviato da Cr4z33
Non per essere maligno, ma come mai la fiancata è firmata "By joo & Milla"? :confused:
joo è il mio nick usato in altre sedi.. e Milla invece è la mia donna con la quale abbiamo fatto entrambi i progetti..in pratica diciamo che è la nostra firma :-)
cmq mi va di dire che i maggiori meriti li debba prendere proprio la mia donna in quanto con la sua pazienza è riuscita a definire molto bene i disegni...che poi io ho semplicemnete assemblato
joo è il mio nick usato in altre sedi.. e Milla invece è la mia donna con la quale abbiamo fatto entrambi i progetti..in pratica diciamo che è la nostra firma :-)
cmq mi va di dire che i maggiori meriti li debba prendere proprio la mia donna in quanto con la sua pazienza è riuscita a definire molto bene i disegni...che poi io ho semplicemnete assemblato
Beh allora complimentoni dato che sei sulla strada giusta!
Il prossimo passo sarebbe buttarsi sul fotorealismo, follia pura da 4000 e passa layer...