Se hai qualche domanda da fare o un dubbio che ti tormenta utilizza pure questo topic.
F.A.Q.
Q: Ci sono dei premi in palio?
A: La gloria che muove il sole e le altre stelle.
Se hai qualche domanda da fare o un dubbio che ti tormenta utilizza pure questo topic.
F.A.Q.
Q: Ci sono dei premi in palio?
A: La gloria che muove il sole e le altre stelle.
Ultima modifica di Tinosognatore; 14-05-2012 alle 20:47
Quando ci saranno i sorteggi?
quando inizia l'europeo
la mia non era una domanda
ma una risposta ironica
che poi si č confermata..
Con che cadenza verranno disputate le partite?
1 al giorno?
Verrą dato un lasso di tempo ai partecipanti per accordarsi quando disputare la/le partita/e. Di solito una settimana.
raga non so se ve ne siete accorti ma il thread delle iscrizioni ucraina č chiuso!
Se accettate idee (magari dico cazz...) visto che il primo raggruppamento di 16 e' chiuso...non si potrebbero almeno sorteggiare le squadre..cosi da prenderci un po' la mano...visto che gia' non sono una cima giocando col Milan...figuramoce se all'ultimo giorno pesco la "stupenda" Grecia...!!! Giusto per allenarsi un po' ed evitare magrissime figure...poi..ovviamente e' solo un'idea....
Gracias!
La penso esattamente come stemary....sarebbe meglio magari saperlo qualche giorno prima che squadra usare no?
Appena verrą fatto lo saprete.
Ok...pero' raga ho un piccolo mistero...io nelle nazionali non ho la Repubblica Ceca...e' cosi'..o il cecato sono io?
Come č scritto nel regolamento:
ATTENZIONE: Il Testo Contiene Spoiler MOSTRA
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)