Se avete domande, suggerimenti o quanto altro non esitate...chiedete pure usando questo Thread di Supporto!
Se avete domande, suggerimenti o quanto altro non esitate...chiedete pure usando questo Thread di Supporto!
Che si vince?![]()
Si infatti cosa si vince?
scusate ma si vince qualcosa?
si vince qualcosa?
vedo che molti stannpo tartassando se si vince o no...voglio saperlo anchio! XD XD
i premi ci saranno ma non sono ancora in grado di dirvi cosa.
Ovviamente partecipando ad un solo torneo le possibilità di vittoria sono poche
ho letto che è obbligatorio l'uso del microfono ma purtroppo i miei auricolari sono rotti...cosa faccio?
Ah un'altra cosa!ma scusate non è che se si infrangono le regole e si da una brutta immagine a console tribe mi arriva una multa a casa?dico sul serio eh
ci saranno dei calendari con le date e l orario delle partite?usciranno in qualche sezione del forum?
ciao volevo chiedere una cosa posso giocare in due (io e mio cugino) nella stessa squadra?
Solo tra gli iscritti al tribe
Gli auricolari sono indispensabili per parlare con l'avversario in caso ci siano problemi.
Nessuna multa, ma potresti essere bannato dal forum
I ritmi delle partite saranno serrati, visto che durerà solo 3 giorni.
Troverete in questa sezione gli accoppiamenti e l'orario entro cui giocare la partita.
no.
dipende...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)