allora io che ho il lione...diciamo una squadra discreta...eehehe...stupendomen allora siamo nello stesso girone...XD
allora io che ho il lione...diciamo una squadra discreta...eehehe...stupendomen allora siamo nello stesso girone...XD
ke culo, ho il siviglia...... testa di serie....girone facile
si quest'anno il cska è più forte della juve.. il milan non penso.. la juve sta fatta troppo forte...
hahahah il CSKA 4,5 stelle? ma stiamo scherzando? se ne ha 3,5 sono già tante!
Milan ai milanisti....Cribbio!!
![]()
ahahah allora Rubin direi 5 visto che ha battuto il Barcellona 2 a 1 nel girone di qualificazione ahahahahaahh (ovviamente scherzo )![]()
ma per me mi potete da anche una squadra da1 stella mi va bene lo stesso XDho fatto una mia valutazionesul cska
Ultima modifica di ita_andrea92; 06-05-2010 alle 10:18
Dai che più siamo scarsi, più ci divertiamo!
Ieri ho provato a giocare con la Fiorentina, un dramma: sono tutti calciatori pronti per il pensionamento o, al massimo, per la partita del Cuore contro Ramazzotti & Co.!
Almeno con il tuo Lione puoi dar vita al calcio champagne!
vendo il chelsea per 110 milioni di €![]()
ke bello il siviglia....nn è trp scarso ma nemmeno trp forte.....penso ke qlkn mi darà del filo da torcere.....ma tra me e il siviglia potrà sbocciare qlks e poi son ca*** per tutti..... hahahaahahahXD
Aperti i gironi .. si comincia ...che vinca il migliore!!
Ultima modifica di Ka.; 06-05-2010 alle 14:52
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)