Problemi? Dubbi? posta qui
Problemi? Dubbi? posta qui
Il numero dei partecipanti è stato raggiunto,a breve verrà postato un tabellone con i gironi e le rispettive squadre che vi sono state assegnate con apertura dei thread di accordo per disputare le sfide.
Mi spiace per chi non è riuscito a partecipare ma state tranquilli che al termine di questo torneo ne inizierà un altro identico per cui tenetevi pronti.
Grazie![]()
il torneo iniziera' prima o le date sono sempre quelle del post iniziale?
e' possibile avere un paio di giorni prima il team assegnato? giusto per fare un po' di pratica
ma le squadre non presenti in fifa come verranno sostituite? tipo l'unirea oppure lo zurigo o il rubin kazan...mi pare non ci siano tra le squadre...
ma quando incomincia sto torneo?
non c'e' speranza di essere inclusi last minute?
ragazzi buongiorno se serve una riserva tenetemi presente grazie purtroppo non sono riuscito ha partecipare e sono rimasto male
ragazzi purtroppo mi hano staccato internet...dovrei riavere i rialaccio la prossima settimana quindi chiedo una piccola deroga
Non vi preoccupate entrambi,quando terminerà questo torneo ne faremo un'altro,visto che i tornei di Fifa riscuotono molto successo
Chiedo in staff e ti faccio sapere,comunque la vedo una cosa difficile
In staff abbiamo deciso che non possiamo concedere deroghe,visto che abbiamo tempi stretti per la realizzazione di questo torneo,quindi dovrò provvedere a sostituirti con un'altro utente,mi spiace
Per quanto riguarda le sostituzioni procederò ripescando il primo degli esclusi nel thread delle iscrizioni,in modo da non scontentare nessuno,andando in ordine temporale di iscrizione.
e se invece io riesco ad riavere internet entro martedi?
allora fateli piu tardi possibili![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)