| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| FIFA 08 Tribe Tournament 3 Terzo Torneo di FIFA 08 organizzato dal Tribe |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#102 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Step anche se ti impegnerai fino alla morte non vincerai mai contro di me...anche facendo 8000 falli. Mi sono vendicato di quel torneo di EveryEye, io Torino, tu Juve, vinto tu sui rigori.
In ogni caso io domani parto, non potrò finire il torneo per via dell'organizzazione che mette ad 1 mese il termine delle partite...avrei vinto di sicuro il torneo e sono sincero. Arrivederci. |
|
|
|
|
#107 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Per quanto riguarda l'organizzazione, non credo che sia il caso di dire così, abbiamo concesso il giusto, come vedi anche dando una settimana di tempo a volte non si riescono a disputare gli incontri, nella fase ad eliminazione diretta abbiamo accorciato i tempi, non è che possiamo concedere 2 giorni a partita...e credimi, molto probabilmente sarebbe comodo anche per noi.
Detto questo mi spiace che tu non possa continuare, il torneo perderà un probabilissimo vincitore, ma sarà per la prossima volta, non sarà certo l'ultimo di fifa che organizziamo, avrai quindi un'altra occasione, buone vacanze
|
![]() |
|
|
#108 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao Ragazzi, ho visto che avete già chiuso i gironi dei 4°, per correttezza vi informo che le partite con HqC Eisermax sono state disputate ieri sera, credo che non sia riuscito a connettersi ieri per confermare l'orario.
cmq questi sono i risultati: Andata: Milan(HqC Eisermax) - Inter(Andyzeus): 1 - 4 Pato(M), Ibrahimovic, Cruz, Ibrahimovic, Maicon Ritorno: Inter(Andyzeus) - Milan(HqC Eisermax): 1 - 0 Ibrahimovic. Nessun ammonito in entrambe le partite. |
![]() |
|
|
#110 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|