| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| FIFA 08 Tribe Tournament 3 Terzo Torneo di FIFA 08 organizzato dal Tribe |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#88 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
non penso che ti rimetterai in due giorni |
|
|
|
|
|
#94 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Xfede92 invece di scrivere nel forum che io non ti ho risposto potevi venire a giocare.
Ieri ci sono stato nel pomeriggio e la sera fino alle 23. Cosa devo fare di più. Lo so che non vuoi giocare hai paura di perdere. Il tuo compartamento è quello di fare in tutti i modi di vincere a tavolino invece di giocare la partita. Ciao! Complimenti per la sportività. |
|
|
|
|
#96 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
#99 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Il termine ultimo era ieri, stop, nessuna proroga, anche perchè stiamo già per aprire i 3d per i quarti di finale.
Lo staff ha deciso che passa il turno federicoarena, anche perchè ha postato ed era presente anche ieri sera alle 22, termine ultimo per disputare l'incontro, cosa che, come già detto in precedenza, matiamilan non ha fatto. Quindi, vi prego di evitare di postare ancora qui le vostre discussioni, questo non sarà l'ultimo torneo che faremo, avrete tempo e modo per partecipare ad altri
|
![]() |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|