| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| FIFA 08 Tribe Tournament 3 Terzo Torneo di FIFA 08 organizzato dal Tribe |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#45 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Come prima cosa, le gare da giocare per ogni turno sono 2, una di andata e una di ritorno.
Ora, per quanto concerne la fase a gironi: le gare che terminano con risultato di parità finiscono lì, nel senso che viene assegnato un punto in classifica ad entrambi i partecipanti. Per quel che riguarda invece la fase ad eliminazione diretta: In caso di parità si vedranno prima i gol fatti in trasferta. In caso di parità assoluta, quindi anche di gol fatti in trasferta, si procederà con una terza partita di spareggio nella quale, qualora dovesse persistere un risultato di parità al termine dei 90', si andrà avanti con i supplementari ed eventuali rigori. PS Grazie per la segnalazione, provvederemo ad aggiornare il regolamento
|
![]() |
|
|
#46 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti mi chiamo Luca e mi sono appena registrato, purtroppo sono venuto a conoscenza del torneo troppo tardi, volevo chiedervi se visto che se non sbaglio c'è un girone non completo in quelli creati, posso unirvi a voi anche se il termine massimo per le iscrizioni è scaduto...
|
|
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Tirapacchi N° #1
|
nel fase a gironi
dopo 3 ammonizioni allo stesso giocatore squalifica di un turno in caso di espulsione per somma di ammonizioni la squalifica è di un turno in caso di rosso diretto i turni di squalifica sono 2. con la fase a eliminazione le ammonizioni vengono azzerate, ovviamente le squalifiche vanno scontate, e per la squalifica di un turno bastano 2 ammonizioni allo stesso giocatore in partite diverse. |
![]() |
|
|
#55 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Dal regolamento:
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|