[THREAD DI ACCORDO]Torneo FIFA08 16° di finale II - santolama vs pozen
Usate questo thread per accordarvi sugli orari delle partite e per postare i risultati delle gare.
Gli incontri salvo accordi sono da disputarsi tra le 20.30 e le 23.45 dal lunedì al venerdì.
Vi ricordo che entro 24 ore dalla conclusione dell'incontro il vincitore dovrà postare il risultato, comprese le ammonizioni e le espulsioni.
Gli altri dovranno confermare entro 24 ore.
Termine ultimo per le sfide: lunedì 07/07/2008 ore 22.00
ok ciao pozen se vuoi possiamo giocare domani pomeriggio o verso l'ora di cena dimmi te,una cosa per i mod ma bisogna sempre fare due partite o è scontro diretto?altra domanda pozen ho visto il tuo girone hai torres squalificato vero?!!
Nelle gare ad eliminazione diretta, in caso di parità dopo le due partite di andata e ritorno, si terrà conto dei gol segnati in trasferta.
In caso di parità assoluta, quindi anche di gol fatti in trasferta, si procederà con una terza partita di spareggio nella quale, qualora dovesse persistere un risultato di parità al termine dei 90', si andrà avanti con i supplementari ed eventuali rigori.
eccomi...
diciamo che dovrei essere disponibile stasera per le 22.cosa ne dici?
ti ho aggiunto come amico ieri. se per te va bene posso darti conferma per ora di cena altrimenti domani pomeriggio,dimmi te...