| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| FIFA 08 Tribe Tournament 2 Secondo Torneo di FIFA 08 organizzato dal Tribe |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tirapacchi N° #1
|
Usate questo thread per accordarvi sugli orari delle partite e per postare i risultati delle gare.
Vi ricordo che entro 24 ore dalla conclusione dell'incontro il vincitore dovrà postare il risultato, comprese le ammonizioni e le espulsioni. Gli altri dovranno confermare entro 24 ore. In caso di mancato accordo la partita si giocherà il giorno 14/03/2008 alle ore 22 |
![]() |
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Purtroppo io vi ho aspettato fino alle 22.30 ma voi non vi siete fatti sentire, purtroppo neanche mi funzionava fifa 08 perchè si bloccava quindi se vi sareste fatti sentire vi avremmo dato partita vinta a tavolino ma visto che non vi siete fatti sentire voi, ci aggiudichiamo partita vinta a tavolino e quando ci sarà da fare la prossima partita andrò ad affittarmi fifa al blockbuster
. Cmq TUTTIFUSI, bastava che andavi a controllare il forum visto che lo sapevi che era l'ultimo giorno per fare la partita.
|
![]() |
|
|
#14 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Ragazzi purtroppo io non ci sono domani per questioni familiari, avrei voluto avvisare prima ma purtroppo è stata una cosa improvvisa, vi andrebbe bene giocare giovedì alle 22? Elfobuono mi ha già dato la sua disponibilità, spero non ci siano problemi
|
![]() |
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ragazzi, ho il disco di fifa 08 che non ne vuole sapere di partire, non so proprio come fare a giocare. Ho provato fino adesso ma niente, potete darci tempo fino a giovedì alle 21.00 per vedere se riesco a trovare qualcuno che puo prestarmelo. Sennò vi diamo partita vinta a tavolino.
|
![]() |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|