Quarto di finale I - "Shockwave1982 - Zephyrioita vs XT3 elfobuono - XT3 Marione82"
Usate questo thread per accordarvi sugli orari delle partite e per postare i risultati delle gare.
Vi ricordo che entro 24 ore dalla conclusione dell'incontro il vincitore dovrà postare il risultato, comprese le ammonizioni e le espulsioni.
Gli altri dovranno confermare entro 24 ore.
In caso di mancato accordo la partita si giocherà il giorno 07/03/2008 alle ore 22
Ciau ragazzi... io questa settimana sono presente stasera (martedi') o domani sera (mercoledi'). Giovedi', venerdi' e sabato sono impegnato. Domenica si potrebbe anche fare... sia pomeriggio che sera, basta mettersi daccordo in tempo. La prossima settimana se ci mettiamo daccordo ci sono quando volete. (sempre la sera cmq).
Attendo vostre disponibilita'.
stasera non ci sono di sicuro, mercoledì potrei esserci verso le 21.00/21.30 ma non oltre le 22.00.
Settimana prossima è troppo lontana per sapere la mia disponibilità
Domani sera non ci ono...e poi c'è pure la Serie A
Visti anche i vostri impegni credo sia il caso di organizzarci direttamente per la prossima settimana
Raga io lunedi' sera non ci sono, martedi' e mercoledi' c'e' la champions... io dopo le partite di champions sono disponibile... altrimenti passiamo a giovedi'.
per me potrebbe essere ok anche domani sera sul presto tipo 20.30, ma non so i vostri tempi calcistici
oppure possiamo fare sempre domani sera dopo la champions.
per me potrebbe essere ok anche domani sera sul presto tipo 20.30, ma non so i vostri tempi calcistici
oppure possiamo fare sempre domani sera dopo la champions.