Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony Playstation (PS3 e PS2) > Sony PS3 Discussioni sui Games > Ps3 Tornei e Incontri @ PSN > TRiB3 & CharleyService Biathlon Tournament: FIFA 2008 + Call of Duty 4 (Concluso) > FIFA 08 Biathlon Tournament

Console Features

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-05-2008, 23.11.38   #1 (permalink)
lupin360x
Xbox360 Tribe Mod

L'avatar di lupin360x

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Tag PSN: X TrI3e Cl4N
Predefinito Ottavi di finale - "noirtidus vs StoKaxz"

Usate questo thread per accordarvi sugli orari delle partite e per postare i risultati delle gare.
Vi ricordo che entro 24 ore dalla conclusione dell'incontro il vincitore dovrà postare il risultato, comprese le ammonizioni e le espulsioni.
Gli altri dovranno confermare entro 24 ore.

Le gare dovranno essere giocate entro il giorno 11 maggio 2008

In caso di mancato accordo la partita si giocherà il giorno 11/05/2008 alle ore 22 e non oltre

Inoltre, per evitare ogni discussione, dubbio o perplessità, è riportata di seguito una parte fondamentale del regolamento, che deve essere seguita alla lettera:

E' obbligatorio utilizzare sempre la squadra principale (la prima scelta). La squadra di riserva (seconda scelta) sarà utilizzata negli scontri fuori casa in cui l’avversario abbia scelto la stessa squadra principale. Ad esempio: Utente A sceglie Inter e Milan / Utente B sceglie : Inter e Real.
In questo caso le due partite saranno Inter (Utente A) - Real (Utente B) e Inter (Utente B) - Milan (Utente A).

Svolgimento della partita Fifa 08

I due giocatori che si affronteranno dovranno disputare sempre 2 partite, una di andata ed una di ritorno, hostando una volta per uno. Su accordo dei giocatori si potrà scegliere di far hostare entrambe le partite ad un unico giocatore. Chi gioca in casa utilizzerà sempre la squadra principale (come da esempio sopra esposto). E’ obbligatorio consultare ed attenersi al tabellone per sapere chi sarà in casa e chi in trasferta.

IMPORTANTE:le gare di andata e di ritorno vanno necessariamente ed obbligatoriamente giocate lo stesso giorno.

Nelle gare ad eliminazione diretta passerà il turno il giocatore che nel totale delle due sfide avrà segnato il maggior numero di goal. In caso di parità di goal segnati passa il giocatore che ha segnato il maggior numero di goal fuori casa (regole FIFA delle competizioni europee). In caso di parità assoluta, dopo andata e ritorno, dovrà essere disputata una terza partita utilizzando le due squadre principali, sempre con gli stessi settaggi. In caso di ulteriore parità si procederà a giocare i tempi supplementari ed eventuali rigori. Si ricorda che anche l'eventuale terza partita dev'essere disputata lo stesso giorno dell'andata e del ritorno. L'host della terza partita dovrà essere accordato fra i due giocatori. Se non vi sarà accordo hostera chi, nel tablellone principale, giocherà in casa.

Non verranno più tollerate decisioni prese liberamente sulla scelta della squadra da utilizzare tra quella principale e quella di riserva.
Le squadre che utilizzerete per tutta la competizione saranno le seguenti:

noirtidus: Manchester United - Chelsea
StoKaxz: Chelsea – Roma
lupin360x non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 04-05-2008, 14.50.05   #2 (permalink)
StoKaxz
Tribe Member

L'avatar di StoKaxz

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: StoKaxz
Predefinito

ciao noirtidus, io dalle 16 in poi sono libero tutti i gg,

diamocin un appuntamento e proviamo a rispettarlo
StoKaxz non  è collegato  
Vecchio 07-05-2008, 16.03.33   #3 (permalink)
oretovalley
Tribe Member

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: noirtidus
Predefinito

abbiamo giocato l'andata eravamo pareggio 3 a 3 quando al fischio del 90° minuto il mio avversario è uscito dalla partita
oretovalley non  è collegato  
Vecchio 07-05-2008, 16.07.33   #4 (permalink)
SeV3n
L'Amministratore Democratico

L'avatar di SeV3n

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Tag PSN: Mad-TRiBE
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da oretovalley Visualizza messaggio
abbiamo giocato l'andata eravamo pareggio 3 a 3 quando al fischio del 90° minuto il mio avversario è uscito dalla partita
3-3 all'andata ... quindi la partita era conclusa? Hai documentazione del risultato?
SeV3n non  è collegato  
Vecchio 07-05-2008, 16.22.53   #5 (permalink)
StoKaxz
Tribe Member

L'avatar di StoKaxz

Info generali:

Online tags:
Predefinito

andata 3-3

ritorno 5 a 1 per me

ammonizioni.... nel primo match mi hanno ammonito un difensore...scusate ma non riesco a ricordare chi era XD

i supplementeri vanno giocati solo in caso di pareggio del risultato complessivo... giusto ? o no?

se ho sbagliato chiedo scusa

scusate ma visto che noirtidus non aveva l'auricolare non siamo riusciti a comunicare

Ultima modifica di StoKaxz : 07-05-2008 alle ore 16.55.27.
StoKaxz non  è collegato  
Vecchio 07-05-2008, 16.30.43   #6 (permalink)
mark
Il Rastrellatore

L'avatar di mark

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

mi sà che dovete ripetere perchè come da regolamento dovete postare quì prima dell'inizio della partita
mark è  collegato  
Vecchio 07-05-2008, 16.35.28   #7 (permalink)
oretovalley
Tribe Member

Info generali:

Online tags:
Predefinito

io avevo l'auricolare ma non ti sentivo e sopratutto all'inizio nella mia nazione mi spuntava con l'arancione la tua connessione puo essere che per questo non mi sentivi e io non sentivo te
Vecchio 07-05-2008, 16.42.06   #8 (permalink)
StoKaxz
Tribe Member

L'avatar di StoKaxz

Info generali:

Online tags:
Predefinito

allora per me non ci sono problemi, se il mio avversario conferma i risultati non vedo perchè bisogna rigiocarla... visto che questa regola non viene sempre rispettata (tutti i turni che ho passato non ho quasi mai, se ben ricordo, postato qui prima di iniziare, ma sempre dopo e come me molti altri)

io, e credo che noirtidus non abbia problemi a confermare, ho giocato secondo le regole....
se fossimo riusciti a comunicare non saremmo qui a discutere (anche tu avevi la connessione arancione probabilmente è quello il motivo)

attendo una decisione

edit: Imho l' unico dubbio di noirtidus era relativo al fatto dei supplementari (lui pensava che andassero giocati) ma chiarito che le partite sono state disputate secondo regolamento ritengo di meritare la qualificazione

Ultima modifica di StoKaxz : 07-05-2008 alle ore 17.06.41.
StoKaxz non  è collegato  
Vecchio 07-05-2008, 18.06.58   #9 (permalink)
mark
Il Rastrellatore

L'avatar di mark

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

@oretovalley
conferma i risultati entro 24 ore perchè poi chiudiamo il thread e passa il turno StoKaxz
mark è  collegato  
Vecchio 07-05-2008, 21.22.49   #10 (permalink)
lupin360x
Xbox360 Tribe Mod

L'avatar di lupin360x

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

chiedo a oretovalley se non ci sono problemi di confermare altrimenti se c'è qualcosa che non gli va bene di postarla al piu presto.
Vecchio 08-05-2008, 15.14.07   #11 (permalink)
oretovalley
Tribe Member

Info generali:

Online tags:
Predefinito

confermo i risultati
Vecchio 08-05-2008, 18.57.12   #12 (permalink)
lupin360x
Xbox360 Tribe Mod

L'avatar di lupin360x

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

ok..chiudo.
Vecchio 13-05-2008, 11.31.00   #13 (permalink)
lupin360x
Xbox360 Tribe Mod

L'avatar di lupin360x

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

passa il turno StoKaxz

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione