| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Xbox360 Tribe Mod
|
Usate questo thread per accordarvi sugli orari delle partite e per postare i risultati della gara.
Vi ricordo che entro 24 ore dalla conclusione dell'incontro il vincitore dovrà postare il risultato, comprese le ammonizioni e le espulsioni. Gli altri dovranno confermare entro 24 ore. La gara dovrà essere giocata entro il giorno 31 maggio 2008 In caso di mancato accordo la partita si giocherà il giorno 31/05/2008 alle ore 22 e non oltre La finale si giocherà in gara unica, l'host sarà deciso di comune accordo tra i partecipanti, nel caso in cui non si riesca a decidere hosterà la squadra che ha segnato più gol in semifinale. Per quanto concerne la scelta delle squadre, vi è concesso scegliere la squadra principale ad entrambi, anche nel caso in cui sia la stessa formazione. Questo ha deciso lo staff per non penalizzare nessuno dei finalisti. StoKaxz: Chelsea - Roma fiddy_: Barcellona - Liverpool BUONA FINALE PER IL 3° E 4° POSTO Ultima modifica di marione_82 : 24-05-2008 alle ore 01.38.55. |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Grazie ![]() Ciao Fiddy, io ci sono tutti i gg dalle 15/30 in poi, domani è domenica e il pomeriggio sono disponibile ![]() dimmi tu quando vuoi giocare, anche stasera prima delle 20:00 va bene... per quanto riguarda l' host, visto che è una partita "secca" senza ritorno, come possiamo fare? Che connessione hai? io ho una 7 mega e non ho problemi ad hostare... se hai una buona connessione puoi hostare tu però! fammi sapere |
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
ah hosta tu,no problem. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ok, possiamo fare alle 15
![]() ora ti addo StoKaxz ha aggiunto 14 Minuti e 50 Secondi più tardi... ti ho aggiunto e sono online StoKaxz ha aggiunto 23 Minuti e 23 Secondi più tardi... ok ci vediamo nella stanza "mia nazione".. ti aspetto, StoKaxz ha aggiunto 57 Minuti e 16 Secondi più tardi... Fiddy latita forse ho sbagliato ad addarlo ![]() infatti mi compare scritto così: FiDdY ![]() bho, aggiungimi tu oppure accetta l' invito e magari riusciamo a giocarla ![]() |
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
il mio id è fiddy_ |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao, oggi sono disponibile dalle 15:30 in poi...
posta qui un orario e ci sarò ![]() StoKaxz ha aggiunto 96 Minuti e 27 Secondi più tardi... match disputato! StoKaxz (Chelsea) 2 - 0 fiddy_(Barcellona) domanda per i mod: visto che il torneo di Fifa è concluso possiamo sapere la classifica in punti? ho perso il conto ![]() Ultima modifica di StoKaxz : 29-05-2008 alle ore 16.12.46. |
|
|