Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360
Visto che sempre di più ci troviamo davanti ad offerte sottocosto per console ed accessori, se notate qualcosa scrivete pure qui, così almeno rimaniamo aggiornati e potremo fare acquisti oculati :D
- Ho sentito dire che esistono diversi bundle di XBox 360, quali sono? R: Si esistono 3 bundle di XBox 360: - XBox 360 Arcade - XBox 360 PRO - XBox 360 Elite - Cosa contiene la confezione dei vari modelli XBox 360? R: Contenuto XBox 360 ELITE:
NB: Questa tabella è stata proposta dal sito Joystiq. Noi l'abbiamo ridisegnata, arricchita e riproposta tradotta in Italiano.
In questo thread potete postare i vostri pareri e le vostre impressioni se avete appena acquistato una Xbox 360.
Vi sarà capita spesso di leggere in news varie ricerche e sondaggi, fatti tra gli utenti Xbox 360, relativi ai vari guasti della console made in Redmond. Vado subito al sodo. Il 3d è stato aperto con lo scopo di valutare quante XBox 360 di nuova generazione, FALCON e JASPER, si siano rotte. Il...
Se avete problemi alla console e non funziona più, dopo aver completato questo passaggio http://forum.console-tribe.com/xbox360-general-chat/t-come-contattare-il-supporto-clienti-microsoft-144144.html nonchè l' invio della riparazione della console alla microsoft, potete procedere nella seguente...
Mostra al Tribe la tua Postazione! Volete mostrare alla comunity la vostra Postazione di gioco? Questo è il posto giusto! Istruzioni: -Ogni post deve contenere: Massimo 4 foto riguardanti la Postazione di gioco
TELEFONO Assistenza telefonica sette giorni su sette: 800 787614 oppure +39 0269633724 da un cellulare Minorati dell'udito (dispositivo TTY):
salve a tutti questa è la mia prima discussione che apro, ho un grosso problema che devo risolvere al più presto. In pratica non mi va più l'HDMI sulla xbox in nessun televisore di casa mia mi da che non c'è segnale, ho provato con tutti i 2 cavi hdmi che avevo ma niente. Come posso fare?:???:
Ciao a tutti Ragazzi spero di postare nella sezione giusta se così non fosse vi prego di non voler mene...Con il gioco Forza Motorsport 4 ho scaricato il pacchetto a pagamento American le Mans series di febbraio ma dopo aver effettuato regolarmente il download mi appare un avviso che dice :...
ciao ragazzi sono nuovo .. allora mi servirebbe una mano di aiuto .. ho acquistato da poco un xbox usata da privato .. ma ha la modifica .. io voglio toglierla .. ha detto che è un modifica software .. volevo sapere se esiste qualche software o aggiornamento che mi toglie la modifica .. grazie ...
Ragazzi alla mia Xbox si è bruciato la presa HDMI quindi oggi ho ordinato un cavo Component HD della Micorsoft, avrò la stessa resa visiva di quando usavo l'HDMI? (su un 1080p)
Ciao ragazzi, ieri ho comprato un HDD esterno da un tetra. Ho provato a collegarlo all'xbox ma, anzichè darmi il quasi tetra di spazio libero, mi da solo 31 giga. Perché? Grazie mille in anticipo :)
Evidentemente mi sarà sfuggita la news, ma oggi mentre passavo da open games ho notato in vetrina la confezione di una xbox 360 S liscia da 250GB con il logo xbox e l'onda che si trova sulla destra colorati di blu e non di verde. Hanno qualcosa di speciale queste xbox?
ciao, mi sono imbattuto in un offerta a open games, 170€: xbox 4gb kinect ready nuova + un gioco usato a scelta tra tutti gli usati per un costo non maggiore a 30 euro Che ne pensate? come gioco prenderei halo 4, la memoria poi la espandero' di 320gb con l'hdd esterno che pagherei circa 50/54...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più nuove del periodo di tempo specificato.
Ti permette di scegliere il dato per il quale la lista della discussioni verrà ordinata.
Ordina discussioni in...
Nota: quando sono ordinati per data, 'ordine decrescente' visualizzerà prima i risultati più nuovi.
Regole del Forum