Incontri per il gioco online con il Nintendo Wii trovano spazio in questa sezione
Chiedo scusa anticipatamente a seven, ma in "gneral chat" non mi è permesso aprire un nuovo thread... Che ne pensate di creare un topic con tutti i codici amico wii ? Parto subito con il mio 4749 8014 2700 0923. Aggiungetemi tranquillamente alla vostra rubrica. Ciao! EDIT: Mi sono...
Beh, ragazzi oggi ho preso per le mani questo fantastico,ma che dire , superlativa video esperienza che solo la nintendo poteva offrirci.... io comincio a parlarne cosi magari se qualcun'altro di voi ne prossimi giorni lo prenda(e dico prenda per non usare l imperativo :D!)ci possiamo veramente...
Essendo un'argomento a me molto a cuore, spero nella collaborazione dei moderatori, per poterci riprovare. L'idea è questa: In questo topic vi saranno unicamente i codici Wii, ordinati per inserimento e aggiornati quotidianamente dal sottoscritto (un niubbo nella community, ma amo smash, per cui...
come tutti i giochi Nintendo è risaputo che per giocare con un tuo amico c'è bisogno del solito codice,io mi porto avanti e inizio a preparare il solito thread con tutti i nostri codici.come al solito siete pregati di inserire i codici nel seguente modo nick: codice: nick in game: gioco...
Visto che ci sono già i primi giocatori di COD: Black OPS, chi fosse interessato può postare qui il suo codice ed accordarsi con gli altri partecipanti per battagliare insieme :) Comincio ad inserire i primi codici: Nome utente sul Tribe: @lby Nome: Mason Codice alleato: 0550-7511-4224 ...
Nato dall'idea di questo post scritto da Orsominchio: http://forum.console-tribe.com/wii-hardware-generale/t-chat-vocale-bluetooth-messenger-wii-68382.html ho rispolverato la lista dei vecchi server che utilizzavo per altri giochi online. L'idea dell'auricolare Bluetooth è ottima per quelli che...
visto che molti di voi hanno già il gioco in questione vi apro questo 3d per inserire i vostri codici amico,non fate spam grazie per la vostra collaborazione:) inserite di seguito in questo modo: nick forum codice amico nick in game specificare se con o senza wii speak grazie della...
Ciao a tutti. Che ne pensate di organizzare un clan in medal of honor in maniera tale da organizzarci in questo forum e vincere contro il resto del mondo? Chi è daccordo mi dia il suo consenso in maniera da scambiarci i codici amico e magari darci appuntamento in determinati giorni ad una certa...
Ehi ragazzi! Non c'è nessuno che ha comprato questo fantastico gioco del Wii e ha voglia di fare una sfida online? Io ce l'ho, ma non ho nessun amico in lista, e purtroppo trovare sfidanti online non è per niente facile... Sarebbe bello poter organizzare anche un torneo una volta trovati almeno 12...
chi ci gioca ancora??? io posto codice amico questa sera!!! è troppo bello!!:D
Ciao a tutti. Cerco alleati italiani per confrontarmi nelle classifiche e guerreggiare insieme. Il mio codice alleato è 0859 2742 9385 aggiungetemi e chiedetemi l'alleanza o postate il vostro numero che vi aggiungo io. Buone battaglie a tutti!
cerco alleati x cod :black ops il mio codice: Mason:0550-7511-4224 :tzzz:
Scusate...ki mi sa spiegare i passi per collegarmi con qualcuno con la nintendo wii per giocare insieme...??
Salve ragazzi, da poco mi hanno regalato una nintendo wii e volevo sapere se è possibile giocare on-line con essa e cn quali giochi...??
a chi va di organizzare qualche partitella a Super Smash Bros Brawl? Postaye qui i vostri codici amico!
Credo che per far pulizia sui loro server abbiano eliminato, tra tanti, anche il canale creato per la sezione Wii di console-tribe. Così ora chi vorrà giocare in compagnia per quei giochi che non prevedono il wii spek non potrà. Chiedo ai Mod se è possibile creare un canale del tutto nuovo, se...
Per i possessori del gioco, scambiamoci i codici così vedremo chi è il musicista + forte:rulla::rulla: Specificate: -Nome del Gruppo -Strumenti posseduti -Codice Amico (ovviamente:D) -Indirizzo e-mail -(se volete) Nome del musicista Ecco i miei dati:
salve a tutti, dovrei acquistare a breve una nintendo wii, dato che la useranno in famiglia, volevo sapere se comprando la pedana fit e relativo gioco poi sarà possibile giocarci online..... e quali giochi online ci sono di ballo? o ke si possano usare con la wii fit? .... ultima domanda :P...
il 29 gennaio esce questo titolo,posso dire uno dei migliori picchiaduro 2d per wii in questo momento,dato che è stata ampliata una modalità WFC,inseriamo i nostri codici amico per fare sfide. ovviamente siete pregati di inserire il vostro codice sempre nel corretto modo: nick in forum:...
Chi gioca a uno?:) Ecco il mio codice amico: 3696-1492-5811 :D
Postate qui il vostro codice amico di rock band 2 o Rock band Beatles :D Ecco il mio: RB 2: 3937-8023-4779 RB beatles:3905-4610-8143
come tutti i giochi Nintendo è risaputo che per giocare con un tuo amico c'è bisogno del solito codice,io mi porto avanti e inizio a preparare il solito thread con tutti i nostri codici.come al solito siete pregati di inserire i codici nel seguente modo nick forum: codice: nick in game: ...
Ciao a tutti, cerco sfidanti per divertirci insieme a uno tra mario kart, super smash bros e mario striker charged!!! Grazie
troviamoci coi codici amico e facciamo una super sfida a super smash bros:browl o mario kart wii con super sfida intendo facciamo un torneo in 12 (4 per ssbb) chi vuole partecipare scriva qui:quale gioco, a che ora può ,fino a quando. il torneo cercherò di farlo di domenica così siete tutti liberi...
Ebbene si! il clan OMG, nato sul fratello COD WaW si sposta anche su COD MW R! Chi si vuole unire al nostro team faccia come di seguito: Nick:iltuonick Codice Amico:XXXX-XXXX-XXXX Nick-in-game:iltuonickingame Grazie a tutti! Nick: Daviduzzox
Ieri ho giocato a questo fantastico titolo e l'online mi è piaciuto molto. Purtroppo la mancanza di una chat (sia vocale che non) si fa sentire. :( Che ne dire di scambiarci i codici e di incontrarci online? Allora li raggruppo tutti qui. Nick in forum: TaZZa Codice: 283 595 824 685 Nick...
Salve! Mi chiedevo se vi andava di creare un gruppetto di giocatori online del bellissimo BW II,ecco il mio profilo: Nick Forum: lalbero nick BWII: Lalbero Codice amico:2379 8948 1095 9767 Codice amico BWII: 305 179 657 534 Spero l'idea vi piaccia!
Salve di nuovo ragazzi. Su youtube ho visto un video di due o più giocatori che si sfidavano solo con armi a ripetizione manuale (checchini). a chi di voi piacerebbe farne una?
Ho deciso di formare un clan e come da titolo, sto arruolando Siete pregati, se volete entrarne a far parte, vi prego di lasciare il vostro nick in game e il codice amico(che potete trovare in amici premendo 1, se non sbaglio). Esempio Nick-In-Game:iltuonick Codice Amico:XXXX-XXXX-XXXX ...
Qualcuno interessato ad una battaglia tra chitarre ?
Come da titolo, mi piacerebbe fare parte di un clan. Mi piacerebbe far parte a qualche battaglia fra clan etc... P.S. una curiosità: Le modalità di gioco "ruba la bandiera" o "fai scoppiare la bomba o cavolate varie non ci sono proprio sulla versione wii?
Dai dai compratevi sto gioco è bellissimo nelle recensioni prende quasi 9 !!! dai che vi massacro tutti!!! ps: steve sticka sticka!!! utente: rimba nick:$ smazzo$ C.A.: 1032 7269 6585
Dai organiziamoci una sera e troviamoci su ts! ci facciamo qualche partita a cod o mariokart(daysun senza codici !!!) o a pes come volete... due chiacchere , due cazzate e un un un paio d'ore di gioco... Daysun, smoke,renzo, leo,Vinny, e zackaria dai postate orario e giorno! Non fate gli...
Salve raga! Ho Dragonball z Bt3 x wii e volevo sperimentare l'online con la wi-fi connection. Se è possibile vorrei scambiare qualche codice amico Fatevi sentire anzi fatevi sotto XD DB-BT3 Friend Code: 0344-8651-8030 Ecco gli altri codici: SMOKE77: 1332-7338-4637
Scusate lo so che è una domanda da noob totale ma non riesco proprio a capire dove si trovano i codici amici per i giochi ea. Nel mio caso ho GS tennis ho cercato ovunque sulla schermata dell'onlime ma non lo trovo :???: help!!
Salve a tutti organizzo un torneo di animal crossing let's go to the city, le iscrizioni saranno aperte fino al 20 ottobre con fino a 8 partecipanti scegliendo fra gare di pesca o caccia agli insetti usando un timer a testa che darò io in dotazione in caso non si dovesse avere, per scegliere il...
Tornato da un stupenda vacanza eccomi qua a provare ad organizare un bel torneazzo del gioco di questa estate Allora il regolamento e questo: si giochera a vite condivise con team da 3 o 4 giocatori (poi li decideremo insieme) le mappe e le armi saranno random Limite minimo di giocatori:12...
Ciao a tutti qualcuno interessato allo scambio del codice per animal crossing? in modo da visitarsi la città a vicenda
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più nuove del periodo di tempo specificato.
Ti permette di scegliere il dato per il quale la lista della discussioni verrà ordinata.
Ordina discussioni in...
Nota: quando sono ordinati per data, 'ordine decrescente' visualizzerà prima i risultati più nuovi.
Regole del Forum